Vai al contenuto

Dilemma...sud-est in agosto...od ovest?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vi spiego il dilemma: quest'estate io e la mia compagna siamo in forte dubbio sulle vacanze per vari motivi....

...inizialmente pensavamo di fare un viaggio nell'ovest dove siamo stati entrambi ma in anni diversi e visitato posti differenti, facendo come tappe obbligatorie Grand Canyon, Monument Valley, Las Vegas.....e poi San Francisco o Los Angeles.

Ahimè a causa di difficoltà lavorative abbiam lasciato perdere tutta la pianificazione da un paio di mesi....ed ora ci siamo rimessi in moto pensando che alla fine....la vita è una sòla, ma anche una sola...e quindi mi sto rimettendo ad alimentare la scimmia sulla spalla che mi dice di viaggiare.

Però, visti i costi esorbitanti dei voli, ho provato anche l'idea di un tour Atlanta-Memphis,Nashville, New Orleans, Orlando, Miami....per farci un ritorno in Florida che l'anno scorso abbiamo fatto in aprile e ci è piaciuta tantissimooo!!

Il periodo sarebbe 8-23 agosto, che ne dite? 

Inviato

il clima non ti aiuta per quella zona dell'est. caldo e soprattutto umidità mostruosa e poi c'è sempre il rischio meteo (uragani/piogge)

certo che anche per l'ovest però dovreste iniziare a muovervi se volete alloggiare nei parchi

Inviato

eh lo so.....lo so....però ho visto che alla fine gli uragani arrivano verso fine agosto-settembre.....ed a livello di umidità siamo abituati abbastanza bene anche qui a milano.

:3_grin:

Più che altro le spiagge del golfo del messico saranno cmq meno umide della zona di Miami giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...