Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, alla fine cercando e ricercando un volo per la parte ovest, ho prenotato un volo ad est dal 8 al 25 Agosto A/R su New York

Sto provando a buttare giù un itinerario e fino ad ora mi è uscito questo:

08 Venezia - New York - New Haven
09 New Haven - Mystic - Plymouth
10 Plymouth - Boston
11 Boston
12 Boston - York Beach
13 York Beach - Rockland
14 Rockland - Bar Harbor
15 Bar Harbor - Utica
16 Utica - Niagara
17 Niagara - Lancaster
18 Lancaster - Washington
19 Washington - Philadelpya
20 Philadelpya - New York
21 New York
22 New York
23 New York
24 New York
25 New York - Venezia

A Washington ci sono già stato, ci tornerei solo per vedere la White House che nel 2009 era in restauro, volevo lasciare i giorni a New York perchè è un mezzo viaggio di nozze e la mia compagna ne è innamorata, sarebbe la 5 volta, per il resto come lo vedete come giro, avete consigli da darmi?

Grazie ragazzi

Inviato

Per me la parte del New England è troppo sacrificata. Immagino vogliate arrivare a Bar Harbor per visitare l'Acadia ma in questo caso dovreste prevedere due pernottamenti, un giorno pieno non è nemmeno sufficiente per visitare tutto il parco.

La tua tappa del giorno 08 mi ricorda quella che facemmo noi nel lontano 2009: un errore terribile! Siamo usciti dal JFK nell'ora di punta ed è stato un vero incubo dopo un volo intercontinentale arrivare all'albergo prenotato per la prima notte, il traffico era terribile.

• Mi piace 1
Inviato

Ciao Luisa, intanto grazie per la risposta, si l'idea era quella di andare a vedere l'Acadia infatti il mio dubbio era qui, cioè togliere un giorno a NY per aggiungerlo nel parco ma quù me la devo giocare particolarmente bene!!!

Per il giorno 08 arriverei a NY alle 18.55 ho bisogno di partire subito per recuperare le giornate, già nel 2015 quando sono arrivato a Denver sono subito partito e ricordo benissimo la difficoltà, però alla fine è 1ora e mezza di strada, con sosta cena dovrei riuscirci!!

Inviato

Non hai idea del traffico secondo me. Anche noi avevamo pensato la stessa cosa ma abbiamo impiegato il doppio del tempo. Eravamo arrivati però due ore prima, forse voi a un'ora più tarda troverete meno traffico. Almeno ve lo auguro. :smile:

• Mi piace 1
Inviato

Non solo sacrifichi tanto il New England, ma ti costringi a dei tapponi allucinanti il giorno 15 e il 17 solo per andare a Niagara Falls e poi a Washington, col rischio di visitare in maniera approfondita solo il cruscotto e i sedili dell'auto noleggiata.

In pratica, tenendo New York al centro del viaggio, stai cercando di girare tre grandi zone: una tutta a nord-ovest (New England), una tutta a nord-est (Niagara) e una tutta a sud-ovest (Washington-Philly). Personalmente, ti consiglierei di scegliere una o al massimo 2 di queste zone e concentrarti su di esse: alla fine vedrete più cose, avendo più tempo da dedicare alle visite e meno ai semplici spostamenti.

Inviato
Il ‎25‎/‎01‎/‎2017 at 12:28, silver dice:

A Washington ci sono già stato, ci tornerei solo per vedere la White House che nel 2009 era in restauro

Immagino che saprai che la Casa Bianca è visibile solo dall'esterno, e da svariate decine di metri di distanza. Sei sicuro che valga la pena fare tutta quella strada solo per vedere un edificio che vedresti meglio in foto?

• Mi piace 1
Inviato
Il 25/1/2017 at 12:28, silver dice:

17 Niagara - Lancaster
18 Lancaster - Washington
19 Washington - Philadelpya
20 Philadelpya

che se togli questi 4 giorni che, fatti così, sono praticamente inutili, riesci ad organizzare un bel giro, con 2 notti a Bar Harbor e magari anche 2 notti a Cape Cod.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...