walking Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ciao a tutti sto programmando un nuovo OTR per la prossima estate. Abbiamo circa 10gg a disposizione e mi piacerebbe fare la costa da Los Angeles a San Francisco, con una deviazione al Sequoia e Kings canyon. Che ne dite? 1 -Los Angeles-Santa Monica-Venice 2 - Parco a tema 3- LA-Santa Barbara-Morro Bay 4- Morro Bay- Monterey 5- Monterey- Three Rivers 6- Sequoia e Kings canyon 7-Grant Grove - San Francisco 8-9-10 San Francisco Avete qualche consiglio su qualche cosa da non perdere lungo il tragitto, qualche altra tappa da inserire o modifiche da fare? Ogni consiglio è gradito. Premetto che non ho messo i parchi ( Death Valley- Yosemite- Gran Canyon) perché li abbiamo già fatti, ci mancava il Sequoia.... Grazie mille Walking Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Se non hai ancora i voli, potresti valutare di scendere da San Francisco a Los Angeles, in modo da avere i view-points sulla costa dal lato migliore. 2 Cita
walking Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 no non li ho ancora presi perché voglio prima essere sicura del giro, grazie per il consiglio in effetti avevo anche io questo dubbio. Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 che programmi hai per la tappa monterey-three rivers? Cita
walking Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 una tappa di trasferimento, verso il Sequoia ed eventualmente iniziare già la visita Cita
ceemo Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Anche io cercherei di iniziare a SF e finire ad LA. E metterei il Sequoia dopo la costa e prima di LA. Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Il 23/01/2017 at 10:31, walking dice: una tappa di trasferimento, verso il Sequoia ed eventualmente iniziare già la visita e torneresti poi di nuovo fuori dal parco per dormire per poi ripetere la stessa strada il giorno dopo? cerco di aiutarmi con una mappa arrivando al sequoia ed entrando a three riverse devi seguire a strada in rosso che va verso nord, quindi se dormi a three rivers ad un certo punto devi tornare indietro ed uscire nuovamente dal parco per poi rientrarvi l'indomani. converrebbe cercare un lodge a metà strada della generals hwy e visitare la parte sud il primo giorno e quella nord il secondo Cita
walking Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 si mi pare una buona idea, grazie del consiglio. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.