Vai al contenuto

WEST COAST ( CALIFORNIA/OREGON/WYOMING/UTAH)


Riccardo Pietri

Messaggi raccomandati

Ciao,

Tour molto interessante.... io personalmente ne ho fatto uno molto simile...andrei a pernottare a Boise (bella città universitaria) piuttosto che ad Ontario.

Lungo e nei pressi del tuo itinerario ci sono 4 mete da non perdere secondo me...

  1. - Craters of the moon

  2. - The Painted Hill (John Day Fossil Beds)
  3. - Redwood  NP
  4. - Lassen Volcanic NP
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il tour non mi entusiasma. Dedichi molti giorni ad LA che personalmente non amo, e nessun giorno alla costa tra LA e SF che almeno un paio di giorni meriterebbe

poi non capisco molto i 2 giorni pieni a Crater lake, dove potrebbe pastare un solo pernotto e la visiti di qualche ora. Infine trovo grave la mancanza del gran Teton subito dopo yellowstone.

Sulla base della tua bozza io personalmente la modificherei così:

1 Ita - LA

2 LA

3 LA - Morro Bay

4 Morro Bay - SF

5 SF

6 SF

7 SF - Lake Tahoe - Reno

8 Reno - idaho falls

9 Idaho Falls - Yellowstone

10 Yellowstone

11 Yellowstone

12 Gran Teton

13 Gran Teton

14 Gran Teton - Salt lake city

15 SLC - ita

 

Così dedicheresti il giusto tempo alla zona di Yellowstone e gran teton, ma non riesci ad inserire Crater lake e Lassen volcanic.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...