Vai al contenuto

Las Vegas-San Francisco


Sumira85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Vorrei chiedere la vostra opinione sul nostro itinerario!! Vorremmo partire a Giugno e, anche se un po' tirato cercheremo di vedere il più possibilie: 

26-27-28 Los Ang

29- Kingman 

30- GC 

1- MV

2- Page

3- Brice

4-5- Las Vegas

6- Mammoth Lake (passando per Deth valley)

7- Yosemite (la sera dormiamo a San Francisco)

8-9-10 San Francisco

Che ve ne pare?

cosa possiamo migliorare? 

Consigli? 

Grazie a tutti dell'aiuto!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, se il 26 arrivate il pomeriggio avete due giorni pieni ad LA.... Un giorno va per Hollywood, Beverly Hills e co (visitate il Griffith alla sera), mentre il secondo giorno lo dedicate agli studios. 3 giorni a SF direi che vanno bene (è il minimo ma ci state).

 

Lascio ad altri l'organizzazione della parte centrale ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte direi che va bene, ma Death Valley e Yosemite li attraversate proprio di sfuggita; personalmente, piuttosto che correre attraverso la Sierra Nevada per visitare poco o nulla, valuterei l'ipotesi di passare dalla costa per vedere il Big Sur.


Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, quindi dove potrei modificare l'itinerario? Grazie :) 




EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.




Link al commento
Condividi su altri siti

ma il volo l'avete già?

Perchè ci sta voler vedere il più possibile, ma fare le corse non è proprio il massimo.

 

Riorganizzando un po' i giorni, potreste provare a fare:

26 Ita - LA

27 LA

28 LA - Kingman

29 Kingman - Grand Canyon

30 Grand Canyon - Monument Valley

1 Monument Valley - Page

2 Page - Bryce

3 Bryce - Las Vegas

4 Las Vegas

5 Las Vegas - Death Valley - Mammoth Lakes

6 Mammoth Lakes - Bodie - Yosemite

7 Yosemite - San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco - Ita

 

Con i giorni che hai, purtroppo devi rinunciare a qualcosa... sinceramente potresti provare a fare un giro tutte città (LA, San Diego, Las Vegas, San Francisco) con 3 giorni spesi tra Yosemite e Death Valley.

Tra LA e Yosemite o il giro dei parchi vincono i parchi a mani basse!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti! Sto organizzando per Luglio il sognato west! Sulla prima parte del viaggio non ho dubbi ma, ecco gli interrogativi, mi rimangono solo due notti/tappe da poter fare tra Las Vegas e San Francisco.. (per poi dedicare 4 notti alla città). Cosa mi suggerite come tappe intermedie? Ma soprattutto è fattibile? Io avevo pensato Mammoth Lake (passando per DV) e Mariposa ( per prima visitare Yosemite). Cosa ne pensate??? Grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sumira85 Visto che immagino si tratti dello stesso viaggio non ha senso ne utilità creare nuove discussioni. Ho riunito i due topic.

 

Se hai solo due pernotti dovrai fare dei passaggi e delle visite molto parziali sia a Death Valley che a Yosemite, ed è un vero peccato perchè entrambi i parchi hanno molto da offrire.

Lo spunto è quello che ti ha già dato @pandathegreat nella risposta precedente e cioè:

Il 2/1/2017 at 08:57, pandathegreat dice:

5 Las Vegas - Death Valley - Mammoth Lakes

6 Mammoth Lakes - Bodie - Yosemite

7 Yosemite - San Francisco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...