Giacomo88vr Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Come ho risposto in privato, comunque, noi abbiamo trovato la struttura molto bella, camera compresa (d'altronde è tutto nuovo)! Manca qualche servizio che con i soldi che si spendono potrebbero tranquillamente dare (wifi, frighetto, tv). Il servizio in camera durante il soggiorno si limita ad una riordinata ed al cambio asciugamani. Avevamo il dubbio che pulissero poco o niente il pavimento, così abbiamo lasciato una patatina sotta la sedia e il giorno seguente era ancora li. Comunque alla fine sono piccolezze. Ci tornerei sicuramente! 1 Cita
lasolzina Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 ....come temevo niente da fare per la lotteria della wave! A questo punto mi chiedevo: dato che arriviamo da Las Vegas ha senso fare comunque il pernottamento a Kanab?c'è qualcosa da fare in zona in alternativa a the wave o mi conviene tirare dritto fino a Page? pfffff vuol dire che devo già programmare un altro otr....magari però sceglierò le date in base alla lotteria!! Cita
fraxnico Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Tra Kanab e Page ci sono i Toadstool Hoodoos! Oppure sempre sulla House Rock Valley Road (la stessa di The Wave) ci sono White Pocket, Buckskin Gulch, il South Coyote Buttes... ma qui meglio affidarsi alle agenzie! Cita
lasolzina Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Grazie per la dritta, però ho visto che i tour sono tutti molto costosi, forse a questo punto mi conviene saltare Kanab e pernottare a Page dove posso fare Antelope-horseshoe-whaweap overlook e lake Powell, dai diari letti mi sembrano molto belli. nel dubbio prenoto tutte e due le camere poi vedo cosa disdire. grazie Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Io l'unica cosa che non ho visto a Page è stato il Lake Powell... se dormi una sola notte, allora si, meglio limitarsi agli Antelope e Horseshoe Bend, se ti fermi un paio di notti, il trail ai Toadstool Hoodos è molto facile da seguire ma davvero bello 1 Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 da kanab puoi andare alle coral pink sand dunes tornando indietro di una mezz'ora Cita
lasolzina Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Eh le avevo viste anche io,ma nei giorni successivi andremo alle great Sand dunes non vorrei siano troppo simili, ora mi documento grazie! Un'altra opzione che mi era venuta in mente,ma non so se è fattibile, sarebbe passare dallo zion che abbiamo già visto ma senza fare trail....venendo da las Vegas si riesce ad uscire poi in direzione kanab? Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 puoi sicuramente fare las vegas-zion-kanab 1 Cita
lasolzina Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 arieccomi....la partenza si avvicina e l'impazienza cresce, e con quella ovviamente anche le 1000 domande, ma per ora ve ne faccio solo una: ho letto diverse discussioni sul lower antelope canyon, ma non ho ancora capito l'orario migliore per visitarlo ( non abbiamo pretese fotografiche, ma vogliamo solo goderci il giro)....alcuni dicono di andare presto per trovare meno gente( i primi tour disponibili ora sono 8:50 o 9:30), altri di andare verso le 12 perchè anche nel lower a quell'ora ci sono giochi di luce..... Considerando poi che andremo all'horsebend shoe cosa mi consigliate?alll'horsebend per che ora è meglio arrivare? help...mi sto incartando!!! ringrazio chiunque riuscirà a darmi una mano con le mie pare mentali! Cita
fraxnico Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Mmmm no, al Lower le lame di luce non ci sono, quelle sono all'upper! Quindi direi di prendere il primo tour che ha disponibilità evitando le peak hours! 1 Cita
lasolzina Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 OMG....si parte!!!! speriamo di riuscire nella missione di avvistare un qualcosa che possa sembrare un orso e di scrivere un diario all'altezza dei vostri! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.