Vai al contenuto

let's do it agaiin! loop su denver


lasolzina

Messaggi raccomandati

Di bikers ne trovi prima e dopo il raduno ed anche fuori zona, solitamente ne approfittano per farsi dei bei giri . Noi ci siamo capitati nel 2014, ed a parte un po' di mail per trovare un posto per dormire, è stato veramente folcloristico, come in tutti i raduni trovi le situazioni più diverse e divertenti ma, se anche voi non siete bikers più di un pomeriggio non ne vale la pena. Anche noi eravamo a dormire a Custer provenendo da Sheridan quindi siamo riuscì a farci un giro senza per questo vincolare troppo il nostro giro, anzi anche a Custer erano previste alcune manifestazioni legate al raduno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2016 at 17:10, luisa53 dice:

. C'è da dire che Sturgis a raduno finito è proprio una cittadina triste secondo me.

 

Infatti! Anche io ci sono passata un paio di settimane dopo il raduno e, a parte una visita veloce al museo Harley Davidson, non abbiamo trovato nient'altro di interessante da fare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok forse siamo giunti alla decisione dell'itinerario:senso antiorario sia!

Fino a lv direi che le tappe suggerite da ceemo sono perfette,per i giorni successivi molto dipenderà dalla fatidica lotteria per the wave....secondo i fortunati che ci sono stati quale è l'orario migliore per visitarla in termini di caldo(ho letto che la camminata per arrivarci è completamente al sole) e luce per le foto (anche se purtroppo non siamo fotografi provetti!) 

La stessa domanda vale per antilope....

Grazie a tutti per le dritte e gli splendidi diari...la mia mappa si sta clamorosamente riempiendo di punti di interesse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The wave: cercate di essere al parcheggio presto, molto presto. Prima dell'alba se possibile, così da evitare il caldo almeno all'andata. L'onde è al sole dalle 9 in poi e va in ombra al pomeriggio. Il ritorno sarà al caldo. Non c'è ombra, non c'è sentiero, non c'è acqua. Andate preparati.

Antelope: per l'upper il periodo migliore è dalle 11.30 alle 13. Per la lower i giochi di luce sono meno importanti e potrebbe andare bene anche qualche ora prima.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attrezzatura "giusta" è reflex, grandangolo, cavalletto e scatto remoto, con tour fotografico in tutti e due.

Se non vuoi fare il tour fotografico, va bene qualsiasi cosa, ISO 800 e bilanciamento del bianco su nuvoloso, ma soprattutto... Goditi il tour!

Ah, secondo me, il lower rende di più!

Inviato dal Millennium Falcon

Link al commento
Condividi su altri siti

Non starti a preoccupare troppo: l'Antelope è bellissimo comunque e, per come la vedo io, gironzolare senza l'ansia di dover portare a casa lo 'scatto perfetto' è il modo migliore di goderselo, anche senza pagare il (costoso) tour fotografico, per cui è comunque obbligatorio un minimo di attrezzatura.

Se non vi sentite molto sicuri delle vostre capacità fotografiche potete sempre chiedere alle guide del tour ordinario di fare qualche scatto per voi: in genere sono disponibili, e anche pratiche nell'usare più o meno qualunque genere di macchinetta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...allora mi sa che opterò per il lower...l'invasione di turisti non fa decisamente per noi!

 

volevo fare una considerazione che non c'entra nulla con l'antelope........ma quanto cacchio costano gli hotel nella Real?!?:51_scream:

Sarà la zona, sarà il periodo, sarà la vicinanza del motoraduno, sarà l'affetto Trump....ma rispetto al precedente OTR nel south-west i prezzi sono più del doppio!

scusate lo sfogo, volevo solo condividere la mia frustrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a canyon lodge ero stato nei "conteiner" le camere più economiche. Erano proprio minimali. Letto, bagno, lavandino, riscaldamento e stop. Però la posizione secondo me è la migliore di tutto il parco, una delle più centrali. Se non avete troppe pretese io la prenderei senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....sei il mio consigliere di fiducia ormai!!!

camera prenotata, vorrà dire che farò la vaga e lascerò che il mio ragazzo (che in realtà un po' di pretese le ha....)lo scopra una volta là! In realtà alla notizia che nessuna stanza dentro al parco ha la TV mi ha detto uno sconsolato "allora una vale l'altra" :wink2:

Cercherò di trovare sistemazioni più 'fashion' per il resto delle tappe...anzi a tale proposito mi sorge un'altra domanda (scusate se vi assillo, ma ho l'ansia da prenotazione...)secondo voi dopo la giornata al Grand Teton come vedete il pernotto a Idaho Falls?troppo lontano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto la Tv in Usa quando la guardi? di giorno sei in giro la sera doccia, cena e poi di solito si crolla a dormire e di tempo per guardare la tv c'è ne sempre poco/pochissimo.

Idaho falls al posto di Jackson?? si troppo lontano e un pò fuori rotta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lasolzina dice:

che nessuna stanza dentro al parco ha la TV mi ha detto uno sconsolato "allora una vale l'altra"

quest'anno credo di non averla mai accesa la tv in stanza, forse a Page per le notizie sul meteo...

 

@lasolzina, non c'è bisogno di scrivere ad un utente sul suo profilo per chiedere informazioni, è sufficiente menzionarlo nel tuo topic inserendo @ prima del nickname.

Il forum nasce per condividere le conoscenze, grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok scusate non lo sapevo!

allora se  ho capito bene devo fare così:

@Giacomo88vr: ho letto i tuoi messaggi a proposito della prenotazione delle cabin al canyon lodge. Dato che credo di aver prenotato la tua stessa camera (1 queen bed costruzione nel 2015) volevo chiederti come ti sei trovato, soprattutto se il queen bed è gestibile in due persone...non vorrei trovare sorprese! grazie mille

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...