Vai al contenuto

Itinerario Sud/Est 2017


MANU4612

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

dopo i Vs. preziosi consigli che mi hanno aiutato ad organizzare un meraviglioso viaggio on the road nel 2014 da S. Francisco a Los Angeles, sono in cerca di aiuto per l'itinerario che vorrei affrontare ad agosto.

Avrò a disposizione circa 20 gg (viaggio escluso).

La mia idea è di arrivare a  Washington D.C. e ripartire da Chicago, toccando diversi stati del sud, secondo voi diventa un calderone o è fattibile?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi dedicherei esclusivamente al sud! l'estate scorsa in tanti abbiamo fatto gli stati del sud con andata e ritorno su washington.

 

ecco i link ad alcuni diari dove puoi trovare più info ed indicazioni a seconda dei giorni e di quello che vorreste vedere

 

diario 1

 

diario 2

 

diario 3

 

questi sono i più recenti, poi trovi altre info nella sezione EST

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non ho stilato proprio un programma ben preciso, sto raccogliendo informazioni e leggendo i vostri diari. 

Pensavo  di includere:

Outer Banks

Charleston

Savannah

Cherokee

Pensacola

Memphis

Nashville

Chicago

 

mi rendo conto che è un pò pretenzioso.. forse mi converrebbe aggiungere New Orleans e ripartire da altro aeroporto..

3 minuti fa, pandathegreat dice:

Però questo è il tuo primo messaggio... con quale nick eri registrata? 

 

manu4612

 

non so perchè non compare più :51_scream:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...