Vai al contenuto

Consigli per visitare i parchi e alcune città

Messaggi raccomandati

Inviato

Forse mi sono spiegato male. Intendevo che a mio avviso è logisticamente meglio visitare quei luoghi dopo la Death e prima di arrivare a Vegas che fare un laborioso avanti e indietro da Vegas.

E quindi nel contesto del giro proposto a Angela meglio fare

Death - Area 51 - Vegas rispetto a

Death - Vegas - Area 51.

Inviato

Ragazzi forse riesco a fare 20 gg.. ho visto anche il volo Roma San Francisco 7/26 agosto. 

Ho riconsiderato il 2 itinerario di flowerpowerdoce c'è  pure San Diego. Però vorrei fare un giorno a Las Vegas X le nozze che vorrei capitasse sempre il 15 agosto e posso eliminare tranquillamente lo Yosemite e volendo anche un giorno a San Francisco... mi potete aiutare? 

Il 1/11/2016 at 23:09, Flowerpower81 dice:

1 Ita-San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco-Morro Bay

5 Morro Bay-Los Angeles

6 LA

7 LA-San Diego

8 San Diego

9 San Diego

10 San Diego-Kingman

11 Kingman-Grand Canyon

12 Grand Canyon-Monument Valley

13 Monument Valley-Page

14 Page-Bryce Canyon

15 Bryce Canyon-Las Vegas

16 Las Vegas-Death Valley

17 Death Valley-Mono Lake

18 Mono Lake-Yosemite

19 Yosemite-San Francisco

20 San Francisco Italia 

devo inserire aria 51 tra Death e Las Vegas 

Inviato

Io non sono un'amante di San Francisco, ma due giorni per visitarla sono il minimo.

Potresti recuperare un giorno per il matrimonio a Las Vegas comprimendo in un'unica giornata la Monument, Page e il Bryce Canyon. Dovresti fare molta attenzione ai tempi ma è fattibile e verrebbe così:

13 Monument Valley-Page-Bryce

14 Bryce-Las Vegas

15 Las Vegas

così avresti il giorno pieno per sposarti senza ansie (o almeno non da orologio :smile:)!

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 1/11/2016 at 23:09, Flowerpower81 dice:

IPOTESI 1:

1 Ita-San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco-Yosemite

5 Yosemite-Mono Lake

6 Mono Lake-Death Valley

7 Death Valley-Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas-Bryce Canyon

10 Bryce Canyon-Page

11 Page-Monument Valley

12 Monument Valley-Grand Canyon

13 Grand Canyon-Kingman

14 Kingman-Route 66-San Diego

15 San Diego

16 San Diego

17 San Diego

18 San Diego-Los Angeles

19 LA

20 LA-Ita

Ciao è esattamente il giro che ho organizzato ieri!! solo che io ho inserito Salt lake city e Yellowstone, noleggio auto da San fRancisco e rientro in italia da Los Angeles.. dici che si può fare???

Inviato

Ciao @Ciapola! Che ne diresti, come prima di cosa, di presentarti qui?

Se hai inserito Salt Lake City e Yellowstone, io direi che non è esattamente lo stesso giro di Angela, anzi; in ogni caso, se vuoi qualche consiglio, apri un nuovo topic, altrimenti qui facciamo solo confusione.

Magari puoi anche dare uno sguardo qui, prima :wink2:

http://www.usaontheroad.it/index.php?/announcement/1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

Inviato

ciao mi chiamo Barbara si non è identico il giro ma molto simile... per ogni argomento, anche solo lievemente differente, devo aprire una nuova discussione? ho letto che si parlava di parchi e le città che ho scelto io e pensavo si potesse chiedere info!

grazie :D

Inviato

@Ciapola, nel mio "qui", però, c'era un link da seguire, non intendevo in questa discussione... :Chessygrin:

Non devi aprire una nuova discussione per ogni argomento, ma una per ogni viaggio o progetto di viaggio sì: questo è il progetto di Angela, e lei ha scelto il titolo che preferiva, non per questo parliamo qui di tutto ciò che riguarda parchi e città, altrimenti in una sola discussione ci facciamo entrare mezzo forum! :hands:

Ti ripropongo il link per le presentazioni

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

e quello per iniziare a prendere confidenza con il forum che, come vedrai, è piuttosto vasto, comprese sezioni intere dedicate ai parchi più famosi e alle città più visitate.

Buona lettura! :wink2:

http://www.usaontheroad.it/index.php?/announcement/1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

P.s. non c'è bisogno di di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi alla fine il mio viaggio l'ho costruito. Parto il 4 agosto Roma San Frisco. Il 7 agosto con la macchina facciamo la costa fino a morrobay. Dormiamo lì e poi verso i parchi: MV, DV, Las Vegas grande canion bryce page kingman e da lì fino a Los Angeles. Ma volevo chiedere una cosa, la strada da San frisco a morrobay è la highwai 1? Ho letto che è chiuso un tratto che sarebbe quello della big sur.. nn si può vedere... quindi come faccio? Cioè posso arrivare a morrobay dove ho prenotato un albergo ? Help!

Inviato

Ci puoi arrivare ma dall'Andrew Molera State Park devi tornare indietro fino a Monterey e prendere la 101 fino a Paso Robles.

Purtroppo il tragitto si allunga di almeno un paio d'ore e un bel pezzo del Big Sur resta inaccessibile, ma d'altra parte non c'è molta scelta a meno di non voler cambiare totalmente l'itinerario.

Io comunque farò quel tratto una settimana prima di te! 

• Mi piace 1
Inviato

Ah ok! Grazie! Panda ma che cosa nn riuscirò a vedere in seguito a questa deviazione? carmel riesco a visitarla? Poi mi hanno detto anche San Simeon è molto carina. Se non riesco a scendere da nord, posso arrivarci da Morrobay? Quindi da sud? E Monterey? 

Mi dai dei consigli anche se dobbiamo andare avanti e indietro non importa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...