Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccoci!!!

negli ultimi giorni ero in giro a fare finta di lavorare e mi sono perso la parte più interessante del raduno , il Menù !!

confermo solo per il pranzo della domenica un 2+1. Per Giorgia direi che possiamo valutare se chiedere qualcosa "a la carte" direttamente in loco

PS: direi che ben ci stà una nota di merito agli organizzatori!

• Mi piace 1
Inviato

Io il passaggio con blablacar l'ho pubblicato con partenza alle 10, quindi con arrivo sulle 12.40.. ma posso anche anticipare, secondo eno-gastro-cultural-interregional-necessità! :cool:

• Mi piace 2
Inviato

Noi dovremmo arrivare nel primo pomeriggio verso le 14/15. Di per sè orario flessibile compatibilmente con il fatto che non siamo dei mattinieri e che ci vogliono circa 4-4.5 ore di auto. Abbiamo poi prenotato al Cà Garibaldi grazie @wolentini

• Mi piace 2
Inviato
27 minuti fa, wolentini dice:

LA PACE è in ferie il weekend del 25/26

mi sa che sono l'unico contento di questa notizia! hahahah

@Gnagno per che ora partiresti da padova?

se riusciamo ad organizzarci accettiamo volentieri :) 

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...