alessipe Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Eccoci!!! negli ultimi giorni ero in giro a fare finta di lavorare e mi sono perso la parte più interessante del raduno , il Menù !! confermo solo per il pranzo della domenica un 2+1. Per Giorgia direi che possiamo valutare se chiedere qualcosa "a la carte" direttamente in loco PS: direi che ben ci stà una nota di merito agli organizzatori! 1 Cita
wolentini Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 non ci saranno problemi per Giorgina... ci vediamo prestissimo!!!! 1 Cita
nabo Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Ciao ragazzi vi confermo la mia presenza, solo sabato sera! 4 Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Prima di mettere il programma definitivo della due giorni eno-gastro-cultural-interregional-compagnona ... verso che ora arrivereste in quel di Bassano il sabato? Cita
fraxnico Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io il passaggio con blablacar l'ho pubblicato con partenza alle 10, quindi con arrivo sulle 12.40.. ma posso anche anticipare, secondo eno-gastro-cultural-interregional-necessità! 2 Cita
nabo Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io non so se riuscirò a esserci per l'aperitivo... casomai vengo direttamente alla Pace Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @nabo in pizzeria ci troveremo per le 21.15 circa ..se arrivi prima ti aspettiamo in centro . 1 Cita
federicama Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Noi dovremmo arrivare nel primo pomeriggio verso le 14/15. Di per sè orario flessibile compatibilmente con il fatto che non siamo dei mattinieri e che ci vogliono circa 4-4.5 ore di auto. Abbiamo poi prenotato al Cà Garibaldi grazie @wolentini 2 Cita
mountainview Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 C'è qualcuno che porta figli adolescenti? La mia (14 anni) ci sta pensando. Cita
kurtdc83 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 io arrivo a padova alle 13:07 e prendo il primo treno per bassano! se qualcuno si trova a passare li in macchina per quell'ora e ha due posti poi ancora meglio Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 ATTENZIONE: non vogliamo allarmare nessuno ma... LA PACE è in ferie il weekend del 25/26.... no panic ci stia muovendo per voi... Cita
Gnagno Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 un paio di posti li ho. Chi ha bisogno di un passaggio si faccia avanti... Cita
kurtdc83 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 27 minuti fa, wolentini dice: LA PACE è in ferie il weekend del 25/26 mi sa che sono l'unico contento di questa notizia! hahahah @Gnagno per che ora partiresti da padova? se riusciamo ad organizzarci accettiamo volentieri 1 Cita
Gnagno Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Tra strada e check in albergo (immagino di portarti prima li) , diciamo un'ora prima dell'appuntamento a Bassano. Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 in base all'orario in cui arriverete più o meno tutti stabiliremo l'appuntamento di massa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.