Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Inizialmente pensavo di arrivare direttamente a Treviso e poi tornare da Bologna ma i prezzi Ryan sono schizzati non so bene per quale motivo... Forse per il carnevale a Venezia? Boh. 
Allora ho optato per un A/R su Bologna, e vedo di convincere la mia amica Grazia a partecipare al raduno veneto bis. ^_^

• Mi piace 2
Inviato (modificato)
  Il 04/11/2016 at 16:01, Chiara_jk ha scritto:

@Matteo84 ma ti hanno ritirato il titolo di campione del Derio Quiz per caso?? :grin:

non si vede più... o non lo vedo solo io??? 

Expand  

A parte il fatto che ho sbagliato inizialmente a non salvarla sul mio di photobucket, sta di fatto che per l'ennesima volta il sito é down... Vedremo nelle prossime ore! 

Modificato da Matteo84
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Allora ragazzi dato che ormai non manca tantissimo avanti con le adesioni, così ci possiamo regolare con le prenotazioni del ristorante per la domenica. È emersa anche l'idea di Asolo, un caratteristico borgo non lontano da Bassano

Inviato

Pranzo ad asolo con giro del borgo pomeriggio a cittadella(avvicinamento a Padova per il rientro a casa) con tour della cinta muraria .... ;)

Il 06/01/2017 at 08:32, SeleneT ha scritto:
Perché ancora c'erano dubbi ??? 

Menomale allora!!!

No ma all'epoca non ero al top della forma .... ora son tornata ;)

• Mi piace 1
Inviato

Aggiornamento di servizio: per la domenica dopo aver vagliato varie opportunità per il momento siamo orientati sul restare a Cittadella, vicina e Bassano e che offre la possibilità di visitare la città murata ed è comoda a Padova per i rientri.

Grazie @Gnagno per la disponibilità offerta nel ricercare ristoranti a Padova, magari sfrutteremo il prossimo anno. 

Dato che dobbiamo cercare un ristorantino vi pregheremmo di confermare la vostra partecipazione entro fine mese, così da avere un numero indicativo.

• Mi piace 4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...