Fagianella Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Inizialmente pensavo di arrivare direttamente a Treviso e poi tornare da Bologna ma i prezzi Ryan sono schizzati non so bene per quale motivo... Forse per il carnevale a Venezia? Boh. Allora ho optato per un A/R su Bologna, e vedo di convincere la mia amica Grazia a partecipare al raduno veneto bis. 2 Cita
Matteo84 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) 1 ora fa, Chiara_jk dice: @Matteo84 ma ti hanno ritirato il titolo di campione del Derio Quiz per caso?? non si vede più... o non lo vedo solo io??? A parte il fatto che ho sbagliato inizialmente a non salvarla sul mio di photobucket, sta di fatto che per l'ennesima volta il sito é down... Vedremo nelle prossime ore! Modificato 4 Novembre 2016 da Matteo84 Cita
ery85 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @ceemo puoi aggiornare la prima pagina scrivendo che forse la domenica sarà a Padova? Così chi arriva in treno magari valuta dove prendere il ritorno, grazie Cita
ceemo Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @ery85 se vuoi io aggiorno, ma non è meglio aggiornare una volta decisa la meta sicura della domenica? Nel frattempo confermo che io e @giulia83 ci saremo il sabato. Per la Domenica è abbastanza difficile. 1 Cita
ery85 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Io scriverei del dubbio, almeno chi legge da che potrebbe non essere quella la destinazione Cita
kurtdc83 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 @ery85 ti ho dato i permessi di modifica per questa conversazione cosi puoi gestirla in autonomia 1 Cita
cozzi11 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Sto finendo la grappa,quindi presente! 6 Cita
wolentini Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 @ery85 aggiorna la lista ... io e Age presenti ovviamente. 1 Cita
SeleneT Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 1 ora fa, wolentini dice: ... io e Age presenti ovviamente Perché ancora c'erano dubbi 😱😱??? Menomale allora!!! Cita
ery85 Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Allora ragazzi dato che ormai non manca tantissimo avanti con le adesioni, così ci possiamo regolare con le prenotazioni del ristorante per la domenica. È emersa anche l'idea di Asolo, un caratteristico borgo non lontano da Bassano Cita
wolentini Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Pranzo ad asolo con giro del borgo pomeriggio a cittadella(avvicinamento a Padova per il rientro a casa) con tour della cinta muraria .... Perché ancora c'erano dubbi ??? Menomale allora!!! No ma all'epoca non ero al top della forma .... ora son tornata 1 Cita
SeleneT Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Ottimo Vale, che raduno veneto sarebbe senza te ed Age!!!🤗 1 Cita
mountainview Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Io penso di poter essere presente la domenica, con piccolo margine di incertezza. 1 Cita
ery85 Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Ti aspettiamo!! In quanti sareste? Cita
mountainview Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Grazie, sono emozionata, sarebbe il mio primo raduno. Saremo in due, io e mio marito Axel. 2 Cita
ery85 Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Aggiornamento di servizio: per la domenica dopo aver vagliato varie opportunità per il momento siamo orientati sul restare a Cittadella, vicina e Bassano e che offre la possibilità di visitare la città murata ed è comoda a Padova per i rientri. Grazie @Gnagno per la disponibilità offerta nel ricercare ristoranti a Padova, magari sfrutteremo il prossimo anno. Dato che dobbiamo cercare un ristorantino vi pregheremmo di confermare la vostra partecipazione entro fine mese, così da avere un numero indicativo. 4 Cita
fraxnico Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Ma @Gnagno nonriusciamo a fare un'infornata di brisket per tutti?!?! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.