Vai al contenuto

2° Raduno Veneto Invernale!!!


ery85

Messaggi raccomandati

Il 13/1/2017 at 09:02, ery85 dice:

vi pregheremmo di confermare la vostra partecipazione entro fine mese, così da avere un numero indicativo.

 

Ribadisco l'importanza della data del 31 gennaio per le adesioni. Nonostante questo sia un ritrovo tra amici e non abbia mai avuto, non ha e non avra' mai i crismi di un raduno ufficiale c'e' da considerare il fatto che bisogna organizzare spostamenti e location per un discreto numero di persone. Fortunatamente ci stiamo affidando a professionisti che, in quanto tali, necessitano per tempo di avere date certe e numeri certi. Pertanto a nome mio, ma sono sicuro anche a nome di Erika, Valentina (@ery85 @wolentini) e di tutti coloro che ci danno una mano (ad esempio @prez) chiedo il massimo della collaborazione da parte vostra. Sarebbe bruttissimo dover dire no a delle persone che vogliono venire a trovarci solo perche' siamo stati avvisati troppo in vicinanza del ritrovo. Grazie! :wink2:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro da fine 2016 i Buei producono birra propria LA FRESCA ... solo birra artigianale per intenditori

Per il pranzo di domenica ... fatemi sapere se avete particolari esigenze o intolleranze ...lo dico per concordare un menu uguale per tutti .. se possibile!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2017 at 13:06, Chiara_jk dice:

con un "pesègato" qua e là

 

:megalol: A me fa morire quando facciamo il giro tutti per far capire a kurt come si debba pronunciare il nome fino ad arrivare alla Vale, quella tra noi con la dizione piu' impeccabile, che magicamente per un attimo si trasforma nel muratore sotto casa e fa " pesègato ah!" :lolroll:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! :flowers:

Aggiornamento : abbiamo scelto come location per il pranzo della domenica La Taverna degli Artisti a Cittadella, un'osteria tipica con cucina veneta.
Prima aperitivo all'enoteca Ai Bei (ai Belli ehehehe).:smile:
Abbiamo concordato un menù uguale per tutti. La signora molto gentile ha già avvisato che per eventuali cambiamenti, correzioni, allergie , intolleranze o richieste vegetariane modificheranno sul momento il menù ad personam. :wink2:


Nelle proposte  sono comprese le bevande acqua minerale naturale e gassata,vini d.o.c. in bottiglia   selezionati e abbinati ai menù e ovviamente caffè e ammazzacaffè.

Il menù :

 

antipasti:
-Carpaccio di manzo affumicato con noci, pere e miele pepato.
-Polentina con salsiccia trentina, radicchio e formaggio di Malga.

 

Bis di Primi piatti:
-risotto al radicchio rosso e mele renette.
-i nostri tortelli di fagiano al rosmarino e ricotta affumicata.

 

Bis di Secondi piatti:
-Manzo fassone cotto a bassa temperatura.
-Guancette di maialino alle castagne e radicchio di Treviso
-contorni di stagione.

 

Dolce:
Semifreddo alla meringa con frutti di bosco.
Caffe

 

speriamo possa essere di gradimento di tutti, essendo un numero "giusto" di partecipanti abbiamo potuto optare per qualcosa di tipico, raccolto e cordiale.

Vi aspettiamooooooooooooooo  :smile:

 

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...