Kate1984 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 @dariuz Ma questo nuovo utente non saprà nemmeno di cosa parli figurati Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
AustraliaLover Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Quello che non ricordo più come si chiama diceva che usavo le email temporanee... Ma ora è arrivato questo signore...Magari se mi spiegate di questa Sara Boassi ? Cita
Kate1984 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ma questi "Admin rossi" hanno manie di grandezza ? Dici?!? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
kurtdc83 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Nn ti rispondo perché nn ne ho bisogno. Quello che dovevo dirti te l'ho detto già. Ora continua pure a divertirti, almeno animiamo un po il forum in attesa del raduno. Ah e ora che hai iniziato questa polemica sui rossi ad appena due interventi degli admin nn fai che confermare le nostre ipotesi. Ciao ciao Cita
AustraliaLover Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Non so noi eravamo qui ha parlare di pasta ed è spuntato dal nulla ... Non trovi ? Ma come in tutto il mondo qualcuno che si sente un po' più signore c'è sempre .)Kurt ma spiegami le ipotesi che non mi sono chiare scusa ? Tu ci sei sabato ? Cita
alessipe Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ehi mi sono distratto per qualche ora e si e' scatenata una bufera!! Resto sintonizzato... (Il cattivissimo viola) Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
AustraliaLover Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ma mi spiegate i colori ?I viola mi sembrano simpatici a dire il vero :) Cita
Chiara_jk Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 >Resto sintonizzato... Vuoi un po' dei miei popcorn? 2 Cita
AustraliaLover Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Anche gli azzurri ! Cita
Chiara_jk Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Quale azzurro.., Blue Tiffany, prego... Cita
Kate1984 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ma ora è arrivato questo signore... Magari se mi spiegate di questa Sara Boassi ? Signore ?!? Quá mica ci sono signori ma come parli?!? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
micia77 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Azzurri???!!! Ma non era blu Tiffany Wonder Woman!!! Cita
Chiara_jk Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ma mi spiegate i colori ? Si auto-spiegano direi dai (leggi il nome categoria), anche se in qualche caso sono lecite domande Cita
alessipe Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Volevo vedere qualcosa su netflix stasera ma questo topic pare piu interessante. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 9 Cita
AustraliaLover Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 fermi tutto mi sono perso 1 Cita
Kate1984 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 fermi tutto mi sono perso Come ti sei perso Sent from my iPhone using Tapatalk Aspetta che ti faccio spiegare dalla socia....@Chiara_jk Sent from my iPhone using Tapatalk Azzurri???!!! Ma non era blu Tiffany Wonder Woman!!! Beh ma questo utente mi sa che ha un po di problemini .... Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
alessipe Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 15 minuti fa, AustraliaLover dice: fermi tutto mi sono perso anche noi siamo, come dire, confusi : i consigli sugli States sono passati completamente inosservati Cita Immagino tutte coppie per cui maschi=femmine ? Dicevi solo polly77 giusto single ? ma questa proprio nell' altra discussione non ti è sfuggita...... non è che ti dovevi iscrivere a Meetic con l'indirizzo email temporaneo ?? 10 Cita
ceemo Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Uff, uno la sera lavora, e si perde tutto il divertimento!!! giusto per chiarire gli azzuri non sono tutti buoni. Io sono un bastardo. Sono chiamato CEEMOLAMERDA! 4 Cita
solshine Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ragazzi ma io esco a farmi una birra e qnd torno trovo tre pagine di topic delirante? @Australialover non è che ci sia bisogno del vocabolario per capire la differenza tra viaggiatore e turista... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Kate1984 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Sono chiamato CEEMOLAMERDA! Ma no ma dai ah ah ah Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.