Adone Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Salve, farò una "toccata e fuga" per i dintorni di las vegas intesi come parchi. le mie date sono strwtte lo so (25 agosto- 5 settembre).... dove mi consigliate di dormire ed arrivare la prima notte se parto da LAX nel pomeriggio direzione Gran Canyon? grazie alex Cita
mouette Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Kingman, così fai una parte bellissima di Route 66. Però parti prima possibile, è lunga anche se è il punto giusto per spezzare la tratta. Prima ci sarebbe anche la deviazione per Oatman che merita, bisogna vedere però quanto tempo hai, di solito Kingman - Oatman - Amboy - LAX è una tappa da un giorno intero. Arrivi in aereo quel giorno o puoi anticipare la partenza al mattino? Inviato da Hogwarts Cita
Adone Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 arrivo il aereo il 25 alle 14. grazie per la risposta Cita
mouette Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ah, allora come non detto, Kingman è decisamente troppo ambiziosa, visto che devi fare immigrazione e ritiro auto a noleggio, e hai un intercontinentale sulle spalle. Ti conviene restare in zona e partire fresco la mattina dopo, secondo me. Cita
zimbabwe2 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 E predere un volo serale per Las Vegas? li trovi a poco prezzo. Cita
Adone Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 in effetti potrei valutare la soluzione aerea della sera.... ho vistto ma Delta è un po cara...avete compagnie da consigliare? Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 hai provato a vedere su kayak o skyscanner? Cita
zimbabwe2 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Cosi velocemente so google flights, per la sera del 25 agosto ho trovato voli a circa 100 euro Cita
Adone Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Perfetto Grazie...come sempre gentilissimi. ho deciso di fare un volo di sola andata su LAS. ciao a presto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.