Vai al contenuto

Agosto 2017 da San Francisco a Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Con mia moglie ci stiamo decidendo (in realtà si parla del 2017, ma hai visto mai che si anticipa... ^_^ ) di tornare in USA. Avevo fatto un altro post tempo fa e si ipotizzava un giro su Las Vegas. Prendendo spunto da quello e dalle vostre indicazioni oggi ci è venuto in mente questo:

1. UK – Los Angeles
  2. Los Angeles – Death Valley
  3. Death Valley – Las Vegas
  4. Las Vegas - Zion
  5. Zion - Bryce
  6. Bryce - Capitol Reef
  7. Capitol Reef - Moab
  8. Moab
  9. Moab - Monument
  10. Monument - Page
  11. Page - Grand Canyon
  12. Grand Canyon - Sedona
  13. Sedona - Phoenix
  14. Phoenix - UK 

Quello che volevo chiedervi è un parere, nel senso se secondo voi ci sono tappe evitabili oppure se stiamo saltando qualcosa. Alcune note: 

• Siamo già stati da Los Angeles a San Francisco, quindi un giorno a Los Angeles basta e avanza (giusto per andare verso Santa Monica magari.
  • Partiamo da Londra, vivendo qui e ci sono voli diretti non male
  • Massimo 2 settimane
  • Must: Gran Canyon, Bryce Canion, Monument Valley
  • evitare voli interni

Grazie a tutti!!!

Inviato (modificato)

Ciao! Pensi non siano interessanti gli ultimi 3 giorni? Come potrei cambiarli? Ho messo Phoenix solo perchè ho visto ci sono i voli a dire la verità :-)

Modificato da shagrat983
Inviato

Premetto che non conosco per nulla la zona di Sedona, ma io se possibile cercherei di concludere il viaggio con una giornata piena a Las Vegas; vedo che nel tuo programma ci passeresti solo una serata ed è un vero peccato.

Inviato

Effettivamente partendo e tornando a Los Angeles risparmio parecchio di volo... 

Inoltre si mi preoccupa un po il primo tratto. Direi che potrebbe essere così quindi:

1. UK – Los Angeles
  2. Los Angeles – Death Valley
  3. Death Valley – Las Vegas
  4. Las Vegas
  5. Las Vegas - Zion
  6. Zion - Bryce
  7. Bryce - Capitol Reef
  8. Capitol Reef - Moab
  9. Moab
  10. Moab - Monument
  11. Monument - Page
  12. Page - Grand Canyon
  13. Grand Canyon - Kingman
  14. Kingman – Los Angeles
  15. Los Angeles - UK 

Che ne dite? Ho anche aggiunto un giorno a Las Vegas

Inviato

per la tappa la - dv, è vero che è lunga, ma siete al primo giorno quindi potreste svegliarvi presto e partire , o se proprio non volete fare il tappone, se arrivate ad un orario decente a la, potreste cominciarvi ad avvicinare alla DV subito dopo il noleggio

Inviato

Totalmente cannato il titolo... Qualche moderatore me lo può cambiare? Io pare non posso...

se si può mettere "Ritorno nel West Da Los Angeles a Los Angeles"

Grazie

Inviato

Grandissimo! Io questo forum lo adoro.

Vi faccio un ultima domanda. Ci sono cose che durante gli spostamenti rischio di perdere che non ho scritto? Del tipo se passo vicino a cosa per le quali vale la pena una deviazione.

Inviato

Scrivi per ogni tappa cosa intendi vedere o fare: vedremo se si puo' aggiungere qualcosa.

Sarebbe meglio calcolare anche le miglia da percorrere, cosi puoi programmare meglio le giornate.

Inviato

Non conosco la zona e ho iniziato a documentarmi. Comunque si Arch è incluso

a Moab ci sono due parchi principali: canyonlands ed Arches.

Entrambi richiedono praticamente una giornata intera, per questo si usa pernottare due notti a Moab.

Nei pressi di canyonlands c'è il dead horse point state park dal quale si gode di un bellissimo tramonto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...