shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ciao a tutti, Con mia moglie ci stiamo decidendo (in realtà si parla del 2017, ma hai visto mai che si anticipa... ) di tornare in USA. Avevo fatto un altro post tempo fa e si ipotizzava un giro su Las Vegas. Prendendo spunto da quello e dalle vostre indicazioni oggi ci è venuto in mente questo: UK – Los Angeles Los Angeles – Death Valley Death Valley – Las Vegas Las Vegas - Zion Zion - Bryce Bryce - Capitol Reef Capitol Reef - Moab Moab Moab - Monument Monument - Page Page - Grand Canyon Grand Canyon - Sedona Sedona - Phoenix Phoenix - UK Quello che volevo chiedervi è un parere, nel senso se secondo voi ci sono tappe evitabili oppure se stiamo saltando qualcosa. Alcune note: Siamo già stati da Los Angeles a San Francisco, quindi un giorno a Los Angeles basta e avanza (giusto per andare verso Santa Monica magari. Partiamo da Londra, vivendo qui e ci sono voli diretti non male Massimo 2 settimane Must: Gran Canyon, Bryce Canion, Monument Valley evitare voli interni Grazie a tutti!!! Cita
kurtdc83 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 ciao, come mai la scelta di un ritono da phoenix? vi porta fuori strada e vi costringe a pagare drop off Cita
shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 (modificato) Ciao! Pensi non siano interessanti gli ultimi 3 giorni? Come potrei cambiarli? Ho messo Phoenix solo perchè ho visto ci sono i voli a dire la verità :-) Modificato 12 Marzo 2015 da shagrat983 Cita
kurtdc83 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 io metterei un pernotto in piu a las vegas e poi farei gc - r66 - kingman kingman - los angeles Cita
Flowerpower81 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Premetto che non conosco per nulla la zona di Sedona, ma io se possibile cercherei di concludere il viaggio con una giornata piena a Las Vegas; vedo che nel tuo programma ci passeresti solo una serata ed è un vero peccato. Cita
Arizona 71 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 mi sembra abbastanza equilibrato, l'unica tappa scomoda e' LA-Death che ti porta via circa 5 ( o più) ore di guida Cita
shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Effettivamente partendo e tornando a Los Angeles risparmio parecchio di volo... Inoltre si mi preoccupa un po il primo tratto. Direi che potrebbe essere così quindi: UK – Los Angeles Los Angeles – Death Valley Death Valley – Las Vegas Las Vegas Las Vegas - Zion Zion - Bryce Bryce - Capitol Reef Capitol Reef - Moab Moab Moab - Monument Monument - Page Page - Grand Canyon Grand Canyon - Kingman Kingman – Los Angeles Los Angeles - UK Che ne dite? Ho anche aggiunto un giorno a Las Vegas Cita
kurtdc83 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 per la tappa la - dv, è vero che è lunga, ma siete al primo giorno quindi potreste svegliarvi presto e partire , o se proprio non volete fare il tappone, se arrivate ad un orario decente a la, potreste cominciarvi ad avvicinare alla DV subito dopo il noleggio Cita
shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Totalmente cannato il titolo... Qualche moderatore me lo può cambiare? Io pare non posso... se si può mettere "Ritorno nel West Da Los Angeles a Los Angeles" Grazie Cita
shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Grandissimo! Io questo forum lo adoro. Vi faccio un ultima domanda. Ci sono cose che durante gli spostamenti rischio di perdere che non ho scritto? Del tipo se passo vicino a cosa per le quali vale la pena una deviazione. Cita
Realina Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Be' bisognerebbe analizzare tappa per tappa! Per es da Moab a Monument si puo visitare valley of God, Muley point e Gooseneck s p. Cita
monybg75 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 e tra Capitol Reef e Moab c'è la Goblin Valley! Cita
Go Baby Go Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Per Moab intendi anche Arch vero? Cita
shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Non conosco la zona e ho iniziato a documentarmi. Comunque si Arch è incluso Cita
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Magari Arches... Arch non lo trovi nemmeno su google! L'ultimo giro postato è perfetto, ti permette di percorrere le 2 strade più belle del west! Cita
shagrat983 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Vabbè dai mi ero confuso con Marble Arch... Comunque grazie a tutti, se avete altri suggerimenti sono ben accetti! Cita
Realina Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Scrivi per ogni tappa cosa intendi vedere o fare: vedremo se si puo' aggiungere qualcosa. Sarebbe meglio calcolare anche le miglia da percorrere, cosi puoi programmare meglio le giornate. Cita
kurtdc83 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Non conosco la zona e ho iniziato a documentarmi. Comunque si Arch è incluso a Moab ci sono due parchi principali: canyonlands ed Arches. Entrambi richiedono praticamente una giornata intera, per questo si usa pernottare due notti a Moab. Nei pressi di canyonlands c'è il dead horse point state park dal quale si gode di un bellissimo tramonto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.