Vai al contenuto

BUS PER PHILADELPHIA..CONCERTO SPRINGSTEEN!!


bianconiglio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

spero di non sbagliare ad aprire una nuova discussione, ma ho cercato un po' in giro e non mi sembra di avere trovato nulla di inerente...

a settembre torno a New York dove starò dal 7 al 15 settembre per poi spostarmi fino al 18, a washington.

il 9 sera andrò a philadelphia per il concerto di springsteen e , pur avendo già fissato un albergo, per sicurezza, volevo saper se qualcuno è a conoscenza di un servizio di autobus per concerti, che mi permetterebbe di non perdere mezza giornata e tornare subito a NY (philadelphia non mi interessa granchè) ; io ho trovato solo la compagnia RALLY (http://rallybus.net/) che fa un servizio simile, ma la data del 9 (essendo stata aggiunta in un secondo momento) non è coperta. qualcuno per caso ne conosce altre?

qualora non riuscissi a risolvere in questo modo prenderò un pullman normale che fa servizio tra le città e la mattina dopo me ne tornerei con calma a NY, ma se qualcuno avesse qualche idea...

grazie fin da ora a tutti quanti, buon pomeriggio!

paola

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, forse complice il periodo di vacanze di molti ho visto che la tua domanda era rimasta senza risposta.. 

Ho provato a googolare un pochino ma effettivamente non ho trovato nient'altro, sulla sezione dedicata al boss di quel sito che hai citato la seconda data non è stata ancora aggiunta.. secondo me le strade sono solo queste due, o provi a mandare una mail a [email protected] per chiedere se aggiungeranno la data o rimani a Philly a dormire.. 

 

Chissà come sarà sentirlo fare Streets of Philadelphia proprio a Philly... :inlove2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @fraxnico !

ho già provato a contattare la rallybus (sia via mail che FB) ma non ho avuto risposta ed alla fine ho optato per rimanere a philadelphia a dormire, cogliendo l'occasione per farci un giretto rapido il giorno dopo

 

Il 30/8/2016 at 10:41, fraxnico dice:

Chissà come sarà sentirlo fare Streets of Philadelphia proprio a Philly... :inlove2:

 

..non vedo l'ora di scoprirlo, ma vedendo le ultime scalette (e quelle prima.. :smile:) non credo rimarrò delusa....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...