Vai al contenuto

NYC + PHIL + WASHINGTON


SIMARA

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!

Dopo due anni eccoci finalmente a organizzare un nuovo viaggetto in terra americana!!

Anzi siamo già in super ritardo ma purtroppo a causa del lavoro e salute di famigliari non siamo ancora riusciti a stabilire molte cose...

Unica cosa certa che abbiamo è un volo già prenotato con arrivo il 4 novembre alle ore 15:00 a Nyc e la ripartenza il 14 alle ore 17 da Washington!

Il tutto nasce dalla voglia di partecipare alla Maratona di NY quindi siamo vincolati con l'agenzia per il pettorale dal 4 all 8 Novembre a NY poi il tutto è ancora da mettere in piedi.

Premetto che nel'ormai lontano 2008 siamo già stati una settimana a NY quindi non sarebbe proprio la prima volta, inoltre leggendo diversi diari mi sono fatta seriamente affascinare dal diario di Solshine dove si parla del "triangolo" New York / Philandelphia / Washington...

A questo punto però sinceramente in base ai giorni che abbiamo non riesco a quantificare quanto ogni città si meriti per essere vista bene, non so se conviene noleggiare un auto oppure utilizzare i  mezzi, mi piacerebbe passare dall'Amish County soprattutto per vedere quel magnifico negozi di oggetti in cui si parla nel diario "Village Antique Market"...

Come potete immaginare ho un sacco di confusione in testa...riuscite ad aiutarmi??

Grazie mille!! :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è un gran bel triangolo vedrai :wink2:

per Philadelphia io terrei due notti in modo da avere il pomeriggio dell'arrivo e un giorno intero per visitarla. E' una bellissima città.

Washington merita invece non meno di 3 giorni pieni pieni,ha tantissime attrattive, musei e memoriali.

 

in firma se vuoi trovi un mio diario del 2011 :wink:

Modificato da wolentini
inserimento altre info
Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto...dal sito di Rentalcar dice che non ha più auto disponibili a Philadelphia per quel periodo....

avete altre soluzioni?

come sempre i giorni sono troppo contati purtroppo...mantenendo la linea guida di Wolentini

potrei andare via prima da NY l'8 anche se non ne sono molto convinta...

4-7 ny

8 ny -philadelphia in treno

9 philadelphia

10 escursione amish

11 philadelphia - washington sempre in treno

12 washington

13 washington

14 washington

 

Eventualmente i giorni a Washington sono già contati così vero?  nel senso fare....

12 philadelphia - washington sempre in treno

13 washington

14 washington

è troppo tirata?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 14 hai il volo di ritorno?

2 giorni pieni sono il minimo, meglio 3... fatta così l'escursione per gli Amish è una perdita di tempo.

 

Ho provato a vedere la macchina tra Philadelphia e Washington, per un giorno intero, ti costa intorno ai 180€ 

Non so quanto costi il treno... ma se la vuoi proprio fare, io prenderei l'auto il giorno 10 al mattino, poi giro per i paesi Amish e arrivo a washington la sera stessa, in modo di avere 3 giorni pieni per la città.

 

EDIT:

 

ho guardato su Alamo.com e ho trovato tariffe migliori...

Price Breakdown
Base Rate    $39.49
Drop Fee    $99.00
Vehicle Rental Tax (2.0%)    $2.41
Sales Tax (8.0%)    $9.65
Phil Veh Rental Tax (2.0%)    $2.67
Cdw-allocated Inclusive    Included
Ep-extended Protection    Included
Concession Fee Recovery 11.11 Pct (11.11%)    Included
Trans Assistance Tax 2.00/day    Included
Unlimited mileage    Included
Total:    $153.22
 

con ritiro in centro a Philadelphia (7.00 - 22.00) e riconsegna in centro a Washington, che è aperto fino alle 21.45, per cui risparmieresti anche il parcheggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo anche piccolina...ho provato prendendola da NY...si va a più di 1000 dollari...una mazzata...

A questo punto pensavo di andare andare a Phil in pullman o treno poi noleggio la macchina solo per la seconda parte del giro infilando poi la zona Amish...ci può stare?

Arrivo a Phil l'8 poi partireste già il 9 o il 10?

dormireste nella zona Amish o la usereste solo come giorno di trasferimento?

grazie mille ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se arrivi l'8 primissimo pomeriggio a Philadelphia puoi partire anche il 9 pomeriggio in modo da avere almeno un giorno pieno pieno. Se invece pensi di arrivare a Philadelhpia l'8 in serata ripartirei il 10 per Washington facendoci quindi due notti.

per la zona Amish non ti so aiutare, ma a mio parere la visiterei in giornata senza pernotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, SIMARA dice:

dormireste nella zona Amish o la usereste solo come giorno di trasferimento?

zona amish stra promossa.

 

Ti dirò di più, ho preferito la zona amish a Philly :)

 

Fermati a dormire a Lancaster o a York... Philly in meno di un giorno la vedi alla grande

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora aiutatemi un secondo con la distribuzione date...

 

4   arrivo a NY

5   Ny

6   NY

7   NY

8   partenza in treno o autobus, devo ancora valutare direzione Philadelphia

9   Philandelphia

10 giro per Amish con pernotto a Lancaster o York

11ripartenza per Washington

12 Washington

13 Washington

14 nel pomeriggio partenza per casa

 

Può andare o sarebbe meglio sacrificare Philadelphia ripartendo magari nel pomeriggio del 9?

Grazie mille, come sempre siete preziosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...