Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Walmart in Seattle non c'è e trovarlo ti farebbe perdere ancora piu tempo. Probabilmente per quello che cerchi hai bisogno di un Supercenter e quello più vicino è in Renton, che non è il massimo (fa proprio schifo). Uno più decente si trova in Auburn (aperto 24 ore) ma ti porta leggermente fuori strada ed anche se vai presto potresti avere problemi di traffico se non è sabato, però potrebbe compensare l'apertura di REI che è alle 9 (veramente tardi). Io non ero da solo come sarai tu, ma ho guidato sempre io ed in USA come sai non è pesante. Per guadagnare un giorno lo farei. Dove dormi in Seattle? Se te la senti e vuoi andare al Walmart ti dico come farei io.

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Anch'io non salterei Vancouver, a noi è piaciuta molto, non so se è perchè abbiamo avuto fortuna con il tempo (avevo letto che è molto piovosa) e perchè ci siamo arrivati di domenica e tanta gente era in spiaggia a divertirsi, in ogni caso ci è piaciuta più di Seattle, probabilmente perchè le abbiamo dedicato più tempo.

Forse seguirei il consiglio di Ale.

• Mi piace 1
Inviato
11 ore fa, ansys dice:

Walmart in Seattle non c'è e trovarlo ti farebbe perdere ancora piu tempo. Probabilmente per quello che cerchi hai bisogno di un Supercenter e quello più vicino è in Renton, che non è il massimo (fa proprio schifo). Uno più decente si trova in Auburn (aperto 24 ore) ma ti porta leggermente fuori strada ed anche se vai presto potresti avere problemi di traffico se non è sabato, però potrebbe compensare l'apertura di REI che è alle 9 (veramente tardi). Io non ero da solo come sarai tu, ma ho guidato sempre io ed in USA come sai non è pesante. Per guadagnare un giorno lo farei. Dove dormi in Seattle? Se te la senti e vuoi andare al Walmart ti dico come farei io.

In effetti quello di Renton è dove volevo andare io.:Chessygrin: Però se mi dici che fa schifo...

Quando atterro non so ancora dove andrò a dormire però pensavo a una sistemazione in direzione del Glacier perchè Seattle la lascio per la fine del giro.

Grazie della disponibilità. :)

2 ore fa, luisa53 dice:

Forse seguirei il consiglio di Ale.

Quello di lasciar perdere il Crater?

Inviato (modificato)
Dunque, vediamo un po'. Se non sbaglio tu dovresti partire da Seattle per il tuo on the road la mattina di venerdi' 9 settembre. A questo punto puoi dormire intorno all'aeroporto ed escludendo REi a priori, ti consiglierei di andare al Walmart Supercenter in Auburn che oltretutto e' aperto 24h e ci puoi andare quando vuoi. Poi da li' prendi la SR18 Est che ti porta diretto all'entarta dell I90 Est in Snoqualmie. Questo ti consente di evitare la 405 Nord che, a qualsiasi ora del giorno, e' piu' un parcheggio che una freeway, ma ti consentirebbe anche di evitare la 90 in uscita da Seattle che di solito e' un bordello almeno fino alla intersezione con la 405, per non parlare della 5 Nord in direzione Seattle. La 5 Sud, SR167 Sud e la SR18 Est non sono mai un problema al mattino. Questa sarebbe la mia idea sulla cartina

Sembra lunga, ma al mattino fra le 5:30 e le 10 o anche piu' tardi ti fa risparmiare tempo rispetto all'uso della i405, I90 o I5 che sono le sole alternative che hai.

Se poi decidi di andare da REI che si trova in downtown allora metti in conto di non essere fuori Seattle prima delle 11:30. Questa soluzione, con una partenza ad un ora decente, ti consentirebbe, se te la senti, di arrivare a Kalispell la sera di venerdi'.

Modificato da ansys
  • Mi piace 1
Inviato

@ansys non ci crederai ma è la soluzione che avevo pianificato anche io! :Chessygrin:

Ovvero: pernotto in zona Auburn o comunque SEATAC, giretto al Walmart di Auburn e poi sulla 18 (tra l'altro devo passare a salutare amici sulla Tigemountain Road quindi mi torna anche comodo). Grazie delle dritte.

Niente niente conosci un posto per comprarmi delle scarpe da hiking sul percorso?

Dopo posto l'itinerario ridefinito.

Inviato
3 ore fa, Snake dice:

Niente niente conosci un posto per comprarmi delle scarpe da hiking sul percorso?

Nello stabile del parcheggio multipiano convenzionato con il Moore c'è uno store abbastanza grande della Columbia.. mi sembrava abbastanza fornito.. 

https://www.google.it/maps/@47.6108642,-122.3388155,3a,68.8y,257.33h,81.54t/data=!3m6!1e1!3m4!1sXyon3yYO9C33DauMyAVJVQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it 

• Mi piace 1
Inviato

Arieccomi con l'itinerario modificato.

A quanto pare sono riuscito a far entrare più o meno tutto quello che mi interessa. Ma il giro fila? Oppure sono stretto di tempi (o invece largo) in qualche tappa?

1. Roma :931_arrow_right: Seattle (arrivo ore 5pm)
  2. Seattle :931_arrow_right: Spokane/Coeur d'Alene
  3. Spokane/Coeur d'Alene :931_arrow_right: Kalispell/West Glacier
  4. Kalispell/West Glacier :931_arrow_right: Many Glacier
  5. Many Glacier :977_red_circle:
  6. Many Glacier :931_arrow_right: Waterton
  7. Waterton :931_arrow_right: Banff
  8. Banff :977_red_circle:
  9. Banff :931_arrow_right: Jasper
  10. Jasper :977_red_circle:
  11. Jasper :931_arrow_right: Clearwater/Kamloops
  12. Clearwater/Kamloops :931_arrow_right: Whistler
  13. Whistler :931_arrow_right: Vancouver
  14. Vancouver :931_arrow_right: Port Angeles
  15. Port Angeles :931_arrow_right: Forks
  16. Forks :931_arrow_right: Astoria
  17. Astoria :931_arrow_right: Newport
  18. Newport :931_arrow_right: Bandon
  19. Bandon :931_arrow_right: Crater Lake :931_arrow_right: Portland
  20. Portland :931_arrow_right: Mount Rainier
  21. Mount Rainier :931_arrow_right: Seattle
  22. Seattle :931_arrow_right: Roma (partenza ore 7pm)
Inviato

Si lo so @Chiara_jk; me lo ha detto anche ansys però quella mattina devo fare scorte e poi ho un appuntamento con degli amici e non so quanto starò.

Poi sinceramente fare 820km tutti in una botta un pò mi spaventa. Non ne ho fatti mai più di 600 circa che comunque vorrebbe dire un Roma-Milano.

Comunque ci rifletto ancora su.

Inviato

a me non dispiacerebbe un giorno in più a jasper, considera che quello in cui fai banff-jasper sulla icefiled lo passi interamente lungo questa magnifica strada quindi te ne resta uno pieno per jasper. da lì a kamloops assolutamente da non perdere wells grey e mt robson a mio avviso

• Mi piace 1
Inviato

l'olympic np adesso va sicuramente meglio della prima bozza, per la costa dell'oregon invece non so aiutarti. sinceramente siccome so che ti piace camminare avrei messo meno cose e dedicato magari più tempo come detto a jasper ed anche al mt rainier che non è molto pubblicizzato ma è un parco che merita moltissimo in quanto a sentieri (certo bisogna trovare anche il meteo giusto)

• Mi piace 1
Inviato

Oddio, per i trail e camminate niente sarebbe stato meglio del bistrattato North Cascades NP. È superbo, con paesaggi da urlo.

Inviato
Oddio, per i trail e camminate niente sarebbe stato meglio del bistrattato North Cascades NP. È superbo, con paesaggi da urlo.

Una delle cose che rimpiango di non aver visto

Wonder Woman!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...