Kate1984 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ma cosa stavo pensando? Dici troppo sole sul lettino ?@pandathegreat Ottima meta per iniziare l on The Road volevo scrivere ops! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Ale B Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Tutti vittime del correttore automatico dell'iphone. 56 minuti fa, Kate1984 dice: Ottima meta per iniziare l on The Road Ne sono sempre piu' convinto, LA e' davvero fuori dall'itinerario. E' anche un'ottima scusa per andare a cercare in cantina la canotta taroccata da bambino obeso di Barkley ai Phoenix Suns. Cita
Kate1984 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ah ah ah ah hai ragione Grande phoenix suns Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Ale B Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ancora un paio di settimane e potremo prenotare i voli... intanto io sogno, sogno, sogno... Sono giunto alla conclusione che se non mi confermano le ferie mi licenzio, basta con questo attaccamento ai beni materiali e alla busta paga. Al momento siamo su questo itinerario, vedremo poi al momento di prenotare i voli quale sara' la combinazione vincente considerando LAX, LAS, PHX e tutte le varie combinazioni. Data KM NOTE 23-dic Casa Los Angeles Arrivo 15.00 24-dic Los Angeles Bryce 870 Tappone - Zzyzx - Primm (Bonnie&Clyde death car) - Virgin River Gorge 25-dic Bryce Torrey 248 UT12 (180km) - Capitol Reef Scenic Dr. (30km) 26-dic Torrey Moab 250 UT24 (245km) - Canyonlands 27-dic Moab Moab Arches 28-dic Moab Cortez 184 Castle Valley - Mesa Verde 29-dic Cortez Chinle Four Corners (80km) - Canyon de Chelly (230km) 30-dic Chinle Santa Fe Route 666 - 66 Diner - Breaking Bad (di passaggio) 31-dic Santa Fe Alamogordo 385 Turquoise Trail - White Sands 01-gen Alamogordo Tombstone 580 White Sands - Chiricahua 02-gen Tombstone Tucson 120 Tombstone - Mission San Xavier - Saguaro 03-gen Tucson Globe 170 Titan Missle? - Biosphere 2? - Pima? - Premium Outlet (nord Tucson) 04-gen Globe X 420 Apache Trail 05-gen X Los Angeles 333 Joshua Tree - Palm Springs - Cabazon Dinosaur 06-gen Los Angeles Los Angeles 07-gen Los Angeles Nizza Partenza 21.00 Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Hai fatto qualcosa di male a qualcuno per fare la tappa del 24 dicembre? è un viaggio, non una punizione... Anche la tappa White Sands - Chiricahua è follia pura, soprattutto perchè è gennaio e l'alloggio più vicino al Chiricahua è ad un'ora dal parco. Continua a non piacermi... Cita
Ale B Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @pandathegreat : ) il tappone del 24 e' tutto per me, e' il mio modo per rilassarmi. Invece per il tratto White Sands - Tucson, come potrei intervenire secondo te? le White Sands non voglio perderle ma la tappa intermedia potrei modificarla, non so come. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 io feci il percorso al contrario Tucson - Tombstone - Chiricahua - Deming Deming - White Sands Se dedichi il mattino a White Sands, puoi avvicinarti più possibile al Chiricahua, tanto in strada c'è davvero poco, ma considera che è nel nulla più assoluto. Le città più vicine sono Willcox e Bowie, ma sono sempre a un'ora di distanza. Visiti il parco la mattina successiva e poi vai verso Tucson Cita
Ale B Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 si puo' fare, dividere il tappone in due tratte piu' leggere e magari lasciare il giusto tempo per un trail al Chiricaua. Grazie, poi dopo la prenotazione dei voli tornero' a rompere : ) Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.