Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Guarda io torno da  un tour nella costa west e sono ancora emozionato. Posso dirti a caldo alcune cose.

Yosemite ti toglierà il respiro per quanto è meraviglioso..io.ho dormito nel parco ed è un' esperienza unica.

Anche nella Death Valley ho dormito nel parco. Lì farai un viaggio nel viaggio. Atmosfere, colori, scenari che in Italia non abbiamo. Ti consiglierei di tagliare Phoenix e farti la valle della morte 😁

La Monument Valley, anche li ho dormito nel parco. Ti rimarrà nel cuore prepotentemente.

Il Grand Canyon è quello che mi ha affascinato meno. Così vasto da vedere con gli occhi... quasi mi perdevo in quella vastità.

Antelope Slot Canyon e Horseshoe Bend. Se cerchi foto su internet ti renderai conto della potenza della natura. 

Las Vegas è un tripudio di colori, cose da fare e vedere.  Resta un solo giorno e forse potresti pentirtene.

San Francisco è romanticissima, ma preferisco L.A.

Los Angeles io l'ho amata. A molti non è piaciuta. Se siete amanti del brivido vi straconsiglio Six Flags.

Modificato da Mark Elmo
  • Mi piace 1
Inviato

Io tra Yosemite e Las Vegas passerei per la Death Valley. Per me imperdibile. 

Poi un consiglio: da quando ho conosciuto il West, il mare non so più cosa sia... 

• Mi piace 1
Inviato

Grazie a tutti! siete davvero gentilissimi!!!!

Phoenix ormai è deciso: salta! passiamo per kingman! per quanto riguarda la  Death Valley, siamo un pò indecisi: 50 gradi sono un pò troppi! non vorrei stare male....

Inviato

i 50 gradi si toccano qualche volta d'estate. Mica è costante così. Poi è un parco che visiti per la maggior parte in auto passando per i view point. Molto più semplice di quello che si pensi. Prova a leggere un pò di diari per farti un idea.

• Mi piace 1
Inviato

Anche secondo me non puoi perderti la death valley  tanto sarai perlopiù in macchina anzi, se ci dormi dentro è ancora meglio così te la visiti nelle ore più fresche.

• Mi piace 1
Inviato