Vai al contenuto

tra Boston e Niagara


gabrirossa

Messaggi raccomandati

Fra un pò si parte,,,,

 

Vorrei un consiglio: Nella tratta Boston / Niagara Falls pensavamo di fare una sosta di una notte. c'è qualcosa da visitare? Una cosa da mezza giornata

Ci piacerebbe o un museo particolare (gli americani sono unici per i musei bizzarri) o un villaggio/mercato indiano o una fabbrica di prodotti locali o una cittadina tipica...

 

Aiuto.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per i Finger Lakes. Tanti vigneti e relative winery, gole, cascate (Taughannock falls, Triphammer falls - nel campus della Cornell University - e tantissime altre)...
In autunno il paesaggio di quelle zone è molto bello; immagino lo sia anche in estate.
Forse da Boston vi porta un po' fuori strada, ma a me è piaciuta molto la passeggiata nella gola del Watkins Glen State Park (io però partivo da Newark)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ottobre 2013 abbiamo pagato 6-7$ (non mi ricordo la cifra esatta) per accedere con l'auto al parcheggio dell'ingresso principale, davanti al visitor center.
Non so se si può accedere gratuitamente alla gola lasciando l'auto da qualche altra parte ed entrando a piedi (la main entrance è praticamente in paese).


Ci sono 2 ingressi: uno "in basso" (quello principale) ed uno "in cima". Noi abbiamo percorso il gorge trail dal basso verso l'alto (solo l'ultimo tratto è un po' ripido) e poi siamo ritornati indietro facendo il sentiero sul north rim (credo si chiami indian trail).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...