Vai al contenuto

Una settimana nello Utah!


ellllie

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda Moab noi l'anno scorso l'abbiamo saltata, servono come minimo 2 notti per vedere le numerose attrazioni e non essendo comodissima lasciala per un prossimo viaggio, non voler essere "ingorda" rovinando il resto che è un bel giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ellllie dice:

per riuscire a fare ALMENO un po di parchi

e non vuole i parchi, e non vuole guidare... niente niente avrai scelto il giro sbagliato? :megalol::megalol::megalol:

 

Comunque, Mustang bella, ma scomoda, nelle zone più calde comunque terrai la capote chiusa, con la capote aperta dovrai tenere una valigia sul sedile posteriore.

D'accordo con Ery, lascia perdere Moab e Capitol Reef e fai almeno una giornata piena a Las Vegas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo una nuova sezione "trova l'anima gemella" A.A.A. Cambio fidanzati cercasi :'D 

 

il giro sta prendendo forma 

 

3/09 Long Beach - las vegas 

4/09 Las Vegas - Zion ( trail di 2 ore ) - Capitol reef al tramonto e pernotto 

5/09 Bryce - Page ( upper antelope ) qui devo incastrare la monument e farci uscire una notte li 

6/09 Page - las vegas

7/09 Las Vegas 

8/09 Las Vegas - Los Angeles

9/09 Los Angeles - Italia 

 

passo il noleggio della mustang :( magari solo per fare da LA a LV e poi cambiare auto li

 

il problema è che capito la prima notte di sabato o anche se anticipo al venerdi i prezzi sono folli per stare su la strip 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ellllie dice:

il giro sta prendendo forma

Si, ma quella sbagliata...

è anche peggio del giro con moab per mezza giornata...

 

3 minuti fa, ellllie dice:

Las Vegas - Zion ( trail di 2 ore ) - Capitol reef al tramonto e pernotto

Tappa senza senso... 7 ore in macchina

4 minuti fa, ellllie dice:

5/09 Bryce - Page ( upper antelope ) qui devo incastrare la monument e farci uscire una notte li 

Tra Page e la Monument ci sono almeno 2 ore di strada... tu vorresti fare partire da Capitol reef e stare in macchina almeno 8 ore...

 

Se ti posso dare un consiglio:

2 LA - Route 66 - Kingman

3 Kingman - Route66 - Grand Canyon

4 Grand Canyon - Monument

5 Monument - Page

6 Page - Bryce

7 Bryce - Zion - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - LA

 

Eviti il sabato a Las Vegas, hai tutti i parchi senza dover incastrare nulla, ti puoi giocare la carta "Route 66"

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, pandathegreat dice:

 

 

Tappa senza senso... 7 ore in macchina

Tra Page e la Monument ci sono almeno 2 ore di strada... tu vorresti fare partire da Capitol reef e stare in macchina almeno 8 ore...

 

 

 

Guardando su Maps da Cannonville ( zona dove sto cercando l'hotel ) a Page sono 2.30 h di macchina e la mattinata sicuramente la passerei anche a Bryce di certo non lo userei solo come pernottamento

 

 
 
Ila Route 66 l'abbiamo fatta due anni fa per arrivare nel south rim del grand canyon, stasera o appena ho tempo qui in ufficio mi metto a guardare il giro che mi hai scritto.
L'alternativa da Zion sarebbe andare direttamente a Page ma saltare il Bryce sarebbe un peccato :( magari posso pensare al tuo giro ma al contrario
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 giugno 2016 at 15:16, pandathegreat dice:

 

Ho guardato meglio questo sito e piu che rafting sembra floating non trovo da nessuna parta la possibilità di fare rafting seriamente se non a Moab chd orami é gia esclusa dal giro... Avete altri suggerimenti o esperienze in zona Page? 

Arriveremo il 4/09 da Bryce e abbiamo il pomeriggio libero mentre la mattina seguente ho prenotato ol lower antelope di prima mattina per poi ritornare a Vegas 

 

quest anno salta Monument 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sa che mi tocca ""ripiegare"" su un giro in cayak nel lake powell anche se ho visto tour di 6 giorni.. Ma gli americani non la fanno la classica gitarella della domenica di mezza giornata!? Uff...qualcuno riesce a dirmi se posso fare attività di mezza giornata? :( 

 

ps ho prenotato il tour del lower antelope canyon alle 9.20 del mattino dite che come orario è buono per i giochi di luce? Purtroppo poi devo partire per Las vegas quindi non vorrei andare troppo tardi .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo sito che ha svariate offerte per Lale Powell 

 

http://www.kayakpowell.com/lake-powell-kayak-tours/#antelopetour

 

organizza fantastici tour guidati in diverse zone del lago includendo anche delle camminate e nuotate !!! 

Penso di fare i tuor delle 3 pm o lone rock canyon tour o antelope canyon kayak tour imbarazzo della scelta e super consigliato!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...