Vai al contenuto

Una settimana nello Utah!

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda Moab noi l'anno scorso l'abbiamo saltata, servono come minimo 2 notti per vedere le numerose attrazioni e non essendo comodissima lasciala per un prossimo viaggio, non voler essere "ingorda" rovinando il resto che è un bel giro....

Inviato
12 ore fa, ellllie dice:

per riuscire a fare ALMENO un po di parchi

e non vuole i parchi, e non vuole guidare... niente niente avrai scelto il giro sbagliato? :megalol::megalol::megalol:

Comunque, Mustang bella, ma scomoda, nelle zone più calde comunque terrai la capote chiusa, con la capote aperta dovrai tenere una valigia sul sedile posteriore.

D'accordo con Ery, lascia perdere Moab e Capitol Reef e fai almeno una giornata piena a Las Vegas.

Inviato

Propongo una nuova sezione "trova l'anima gemella" A.A.A. Cambio fidanzati cercasi :'D 

il giro sta prendendo forma 

3/09 Long Beach - las vegas 

4/09 Las Vegas - Zion ( trail di 2 ore ) - Capitol reef al tramonto e pernotto 

5/09 Bryce - Page ( upper antelope ) qui devo incastrare la monument e farci uscire una notte li 

6/09 Page - las vegas

7/09 Las Vegas 

8/09 Las Vegas - Los Angeles

9/09 Los Angeles - Italia 

passo il noleggio della mustang :( magari solo per fare da LA a LV e poi cambiare auto li

il problema è che capito la prima notte di sabato o anche se anticipo al venerdi i prezzi sono folli per stare su la strip 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Inviato
3 minuti fa, ellllie dice:

il giro sta prendendo forma

Si, ma quella sbagliata...

è anche peggio del giro con moab per mezza giornata...

3 minuti fa, ellllie dice:

Las Vegas - Zion ( trail di 2 ore ) - Capitol reef al tramonto e pernotto

Tappa senza senso... 7 ore in macchina

4 minuti fa, ellllie dice:

5/09 Bryce - Page ( upper antelope ) qui devo incastrare la monument e farci uscire una notte li 

Tra Page e la Monument ci sono almeno 2 ore di strada... tu vorresti fare partire da Capitol reef e stare in macchina almeno 8 ore...

Se ti posso dare un consiglio:

2 LA - Route 66 - Kingman

3 Kingman - Route66 - Grand Canyon

4 Grand Canyon - Monument

5 Monument - Page

6 Page - Bryce

7 Bryce - Zion - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - LA

Eviti il sabato a Las Vegas, hai tutti i parchi senza dover incastrare nulla, ti puoi giocare la carta "Route 66"

Inviato
19 minuti fa, pandathegreat dice:

Tappa senza senso... 7 ore in macchina

Tra Page e la Monument ci sono almeno 2 ore di strada... tu vorresti fare partire da Capitol reef e stare in macchina almeno 8 ore...

Guardando su Maps da Cannonville ( zona dove sto cercando l'hotel ) a Page sono 2.30 h di macchina e la mattinata sicuramente la passerei anche a Bryce di certo non lo userei solo come pernottamento

Ila Route 66 l'abbiamo fatta due anni fa per arrivare nel south rim del grand canyon, stasera o appena ho tempo qui in ufficio mi metto a guardare il giro che mi hai scritto.
L'alternativa da Zion sarebbe andare direttamente a Page ma saltare il Bryce sarebbe un peccato :( magari posso pensare al tuo giro ma al contrario

Inviato
Il 19 giugno 2016 at 15:16, pandathegreat dice:

Ho guardato meglio questo sito e piu che rafting sembra floating non trovo da nessuna parta la possibilità di fare rafting seriamente se non a Moab chd orami é gia esclusa dal giro... Avete altri suggerimenti o esperienze in zona Page? 

Arriveremo il 4/09 da Bryce e abbiamo il pomeriggio libero mentre la mattina seguente ho prenotato ol lower antelope di prima mattina per poi ritornare a Vegas 

quest anno salta Monument 

Inviato

In zona Page il Colorado è quello che è e quindi il rafting è molto rilassato. Per trovare correnti più tortuoso dovresti spostarti più a sud verso il grand Canyon.

Inviato

Ok mi sa che mi tocca ""ripiegare"" su un giro in cayak nel lake powell anche se ho visto tour di 6 giorni.. Ma gli americani non la fanno la classica gitarella della domenica di mezza giornata!? Uff...qualcuno riesce a dirmi se posso fare attività di mezza giornata? :( 

ps ho prenotato il tour del lower antelope canyon alle 9.20 del mattino dite che come orario è buono per i giochi di luce? Purtroppo poi devo partire per Las vegas quindi non vorrei andare troppo tardi .. 

Inviato

Al lower antelope i giochi di luce sono molto più rari dell upper. E alle nove e mezza di sicuro non li vedrai. Ma rimane comunque un luogo magico.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...