webba2000 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Ciao, ho fortunatamente scoperto che devo andare in USA per lavoro lunedì. Starò un paio di settimane ed avrò tempo per girare un po' la sera e nei week end. Di base starò vicino a Detroit, avete suggerimenti? Grazie Cita
wolentini Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 la città che mi viene subito in mente per vicinanza è Cleveland raggiungibile in due o tre ore di auto . Per il weekend senza dubbio opterei per Chicago, certo un po' di fretta e furia ma sicuramente sempre meglio che passarlo a Detroit Cita
luisa53 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Non ci sono stata ma nel caso di un OTR da quelle parti volevo visitare The Henry Ford museum a Dearborn: https://www.thehenryford.org/visit/ Prova a dare un'occhiata al diario che sta scrivendo ora prez, ci sono alcune località sul lago veramente interessanti. Cita
webba2000 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 (modificato) Alla fine ho fatto Toledo e Cleveland. Ho scelto anche in base ai miei interessi sportivi, infatti ci ho messo dentro due partite di baseball ed ho visto tutti i preparativi della città per gara 7 delle finali nba! Cleveland molto carina, tutto sommato piccola ma 3/4 di ore di perlustrazione ci stanno tutte. Toledo molto industriale. però si mangia molto bene (Shorty's american grill) Detroit ha un centro minuscolo e poco raccomandabile. Una volta fatte le torri GM e Greektown resta poco, molto belli invece i dintorni "ricchi" (Royal Oak e Birmingham e Rochester) veramente da cartolina. Stupendo il lungo lago. Unica pecca: mercoledì rientro Modificato 20 Giugno 2016 da webba2000 Cita
Frafrà Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Detroit è davvero così pericolosa come si dice? Meno male che comunque hai trovato da fare nei dintorni! Cita
wolentini Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 lieta che ti sia piaciuta Cleveland anche a noi fece una ottima impressione Cita
fraxnico Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Non ci sarà neanche del bordello in questi giorni a Cleveland.. Cita
webba2000 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 (modificato) Si Detroit proprio una bella impressione non fa....c'è brutta gente (oltre me ) dappertutto. Bella Cleveland e, si Frax, ieri sera quando sono partito per rientrare qua c'erano già un sacco di persone riunite per vedere la partita. C'è una atmosfera unica e molto frizzante per dir poco. Stasera mi concentro su un paio di outlet in zona Auburn Hills e domani sera Comerica Park e poi mercoledì, purtroppo, torno....ma non prima di aver fatto un salto all'ufficio HR però , anche perché una, piccola, possibilità forse c'è, non è permanente però mi accontento eh Modificato 20 Giugno 2016 da webba2000 Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Buon proseguimento e in bocca al lupo allora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.