Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016


dariuz

Messaggi raccomandati

Mentre voi vi state infuocando con la manche finale del Derio quiz...Io sono in treno x tornare in Terronia!!!

Che dire...quest'anno sono stata a Bologna dal venerdì quindi ho avuto modo innanzitutto di rilassarmi un pò 😎😂😂 e soprattutto di passare più tempo con amici che purtroppo, per la lontananza, riesci a vedere soltanto una volta all'anno . 

Secondo me è stato per l'ennesima volta un gran successo con tantissime novità e tante new entry. Staff eccezionale che davvero lavora un anno intero per cercare di accontentare tutti!! 

(Io sono raccomandata...Si è visto dalla domanda sulla UOTRLife, giusto? 😂😂😂)

 

A parte gli scherzi...grazie per lo splendido raduno a voi "colleghi" dello staff, alla mia squadra del Derio Quiz e a tutti quelli che vi hanno partecipato. Mi dispiace non aver salutato tutti,  ne approfitto per farlo da qui. 

 

All'anno prossimo...sempre più carichi....sempre di più...E sempre con tanta America nel cuore ❤

 

 

Dimenticavo...i più belli del raduno erano gli arrosticini e il pulcino 😍

 

 

  • Mi piace 10
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Gallina80 dice:

Siamo appena arrivati a casa. Possiamo dire "buona la prima!" Purtroppo sono riuscita a partecipare a metà e a parlare con pochi di voi, mi rifarò l'anno prossimo emoji16.png grazie a tutti!

 

l'anno prossimo, quando il pulcino sgambetterà... sarà peggissimo :wink2: ahahah

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Simobiancoblu dice:

 

l'anno prossimo, quando il pulcino sgambetterà... sarà peggissimo :wink2: ahahah

Non lo volevo dire, ma ho pensato la stessa cosa  :megalol::megalol:

Gran bel raduno ragazzi, grazie a tutti per aver partecipato!!! Vedere che le persone si divertono ripaga di tutto lo stress da organizzazione che a volte viene fuori!! :Love:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi riprendere un attimo! 

Nonostante sia sempre stata presente gli ultimi tre raduni non me li sono goduti molto tra malattie e Fagiolino, ci tenevo molto, quindi, a questo appuntamento e me lo sono goduto tutto tutto... Come sempre i ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti, fedeli e new entry, ai miei colleghi staffisti che si sono fatti il coolo quadro per organizzare al meglio, a Pamela e @Gallina80 che hanno partecipato con i meravigliosi nanerottoli, ai figli che seguono i genitori (grandi o piccoli che siano) ma anche ai figli che non li seguono (;-) )), ai fidanzati/e e coniugi trascinati, a Fabbri che ha fatto una torta che me la sogno ancora, alla BBC... a  @gn4gno, @dariuz e @Arizona 71 che mi fanno sempre sognare con i loro capolavori fotografici e a @ceemo, of course :51_scream:!!! Se ho dimenticato qualcuno non abbiatene a male, grazie anche a voi!

 

Spero di rivedervi tutti il prossimo anno!!

Modificato da Simobiancoblu
  • Mi piace 10
Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile come alla fine di ogni raduno pensi "è stato tutto perfetto, non c'è niente da migliorare", e poi ogni anno è sempre meglio del precedente.

Grazie a tutti i partecipanti che rendono speciale ogni ritrovo e complimentissimi agli organizzatori che si fanno un mazzo tanto per far sì che ogni anno sia sempre meglio del precedente.

...Derio, non so come tu abbia fatto a creare un quiz così, ti dovrebbero assumere alla Rai!

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da qui ragazzi; non ripeto i complimenti/elogi già fatti... Faccio prima a quotarli in toto!

Quello che mi rimane alla fine di ogni raduno è la meravigliosa consapevolezza che questo forum mi ha offerto l'opportunità di creare bellissime e vere amicizie che vanno, ormai, anche al di fuori del forum stesso.

GRAZIE a tutti

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a casa da poco e, come al solito, non bastano le parole per esprimere tutte le emozioni che queste giornate riescono a trasmettere; quindi, semplicemente grazie a tutti! A chi è venuto per la prima volta, a chi è tornato, a chi ha raccontato dei suoi viaggi, a chi ci ha regalato una risata con le sue (dis)avventure, a chi non ha mai smesso di parlare, a chi ha parlato poco, a chi è rimasto fino all'ultimo secondo, a chi è venuto anche solo per fare un saluto, a chi ha coinvolto tutta la famiglia, a chi è venuto solo, a chi si è emozionato per la presentazione, a chi ha presentato quelli che si sono emozionati, a chi ha vinto, a chi ha perso, a chi ha progettato, suggerito, consigliato, condiviso... grazie, grazie, grazie!

 

Vi aspettiamo tutti (tranne @kurtdc83) il 14 e 15 ottobre 2017, anche se speriamo di vederci prima! ^_^

  • Mi piace 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...