loveWESTCOAST Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Grazie Giacomo!! qui è + adatto per l'operazione spavento??? Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Avevo intuito! Ma quindi MR Pitt non c'è sul serio?????? Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 mmmmmmh...fammi pensare.... OK, dopotutto sembrate dei tipi simpatici!!! E poi la bellezza non è tutto nella vita...magari Brad del peek-a-boo nn ne sa niente!!E di che parlavo con lui?? Aspè...forse nn ci parlavo poi molto!! Cita
wolentini Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Aspetta di sentir parlare Giacomo!!!! É un complimento eh boss.... [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Vedrai Sabri....ne vedrai delle belle!!! Il primo raduno non si scorda mai!!!! :lol: Cita
sara80 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 dici così perché non hai visto Giacomo in avatar Natalizio....dopo Brad ti sembrerà veramente veramente nulla in confronto!!!! anche noi abbiamo i nostri pezzi da 90!!! vai tranq Sabri, chiaramente devi parlare per almeno mezzora al microfono ma poi passa tutto!!!! Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 chiaramente devi parlare per almeno mezzora al microfono ma poi passa tutto!!!! Si infatti.... Cita
criscorpione Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 molto meglio ci siamo noi a posto siamo Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Aspetta di sentir parlare Giacomo!!!! in piemontese o in veneto ? Cita
Chiaranto Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Il primo raduno non si scorda mai!!!! :lol: Fra!! E noi ne sappiamo qualcosa... Antonio ha ancora il video-tragedia del mio discorso... Ma non ti preoccupare Sabrina, pagando bene possiamo darti due dritte su cosa dire... Cita
Snake Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Antonio ha ancora il video-tragedia del mio discorso... Postare prego! Cita
criscorpione Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 quello che accade ai raduni, ai raduni resta come no Cita
wolentini Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Eh eh eh in veneto rendi benissimo! [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Credo proprio che berrò qualcosina prima di arrivare!!! Cita
sara80 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 non ti preoccupare che nel caso te lo offriamo noi!!!! Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Credo proprio che berrò qualcosina prima di arrivare!!! Ecco, stai tranquilla perché ai raduni da bere non manca mai :D [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.