Vai al contenuto

Da Atlanta al Texas andata e ritorno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

Siamo una coppia e per la terza volta andiamo a fare un on the road in America. Ho già prenotato tutto l'itinerario ma volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche "pillola" da visitare visto che fra un paio di mesi partiamo. Come "pillola" può essere di tutto, ristoranti strani, spettacoli, monumenti, paesi che sono poco sponsorizzati ma che meritano una visitano. Vi lascio il mio itinerario

1° giorno - Atlanta

2° giorno - New Orleans

3° giorno - New Orleans

4° giorno - New Orleans

5° giorno - Austin

6° giorno - San Antonio

7° giorno - Bandera e dintorni

8° giorno - Houston

9° giorno - Galveston

10° giorno - Copus Cristi

11° giorno - Forth worth

12° giorno - Dallas

13° giorno - Little Rock

14° giorno - Memphis

15° giorno - Memphis

16° giorno - Mississipi/Alabama

17° giorno - Alabama

18° giorno - Atlanta

 

Qualsiasi vostro consiglio sarà preziosissimo per farci trascorrere un "on the road" indimindicabile

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Richi come prima cosa presentati qui grazie   

 

 

allora hai fatto tutte le prenotazioni però puoi modificarle vero?

non capisco quali siano i spostamenti

giorno 1 resti as Atlanta o fai Atlanta New orleans?

Atlanta merita almeno 1 giorno intero 

hai subito all 'inizio tirate in macchina da 7-8 ore( se non di più)...non è che ti resti tanto tempo per vedere le molte   cose che hai in mezzo :wink:

 

prova a vedere il mio diario e troverai dei buoni psunti anche per quanto riguarda locali e ristoranti

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21582-completo-boys-round-here-dont-listen-to-the-beatles/&do=findComment&comment=476545

 

Nelle varie sezioni trovi tantissimi diari sul Texas e sui Southern states , ti consigli odi partire da li

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sia con Chiara che con Arizona e Kate.

Pur essendomi piaciuta New Orleans (e sono una delle poche persone del forum) penso che tre pernottamenti siano troppi: in un giorno vedi tutto tranquillamente mentre per Atlanta devi prevedere almeno un giorno intero (forse visiti la città alla fine?).

Nel 2014 noi abbiamo fatto un OTR da Dallas ad Atlanta, prova a dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma. Con l'aggiornamento del forum sono saltate le mappe delle singole giornate ma credo non sia un problema.

Modificato da luisa53
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...