Vai al contenuto

Due settimane ad agosto con volo a/r su New York...itinerari consigliati?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

In procinto di partire per Orlando grazie ai vostri consigli :wink2:, stiamo già pensando di tornare negli USA ad agosto :3_grin:.

Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili (sui 650 euro), e da lì partire per un giro, che potrebbe essere..Maine? New England? Washington e le atre città?

Tenete conto che abbiamo già fatto diversi viaggi: California, Parchi dell'Ovest, Hawaii, Texas e New Mexico, Florida del Sud, Yellowstone e altipiani centrali, New York...

Che itinerario ci consigliereste? Siamo una coppia senza figli (per ora, ma speriamo di essere presto in 3)...

Ho già provato a guardare i voli su Boston, e anche sul Canada (zona dei grandi laghi), ma siamo sempre sui 1000 e date ingenti spese di ristrutturazione della casa vorremmo risparmiare un po' già dal volo...

Grazie mille a chi ci vorrà dare qualche suggerimento!!!!:flowers:

Inviato

In 2 settimane potresti fare NY (giusto come appoggio se il volo è più economico), Cape Cod, Boston e un po' di Maine...

valuta un multicity, ripartendo da Boston...

Ci sono molti diari a riguardo, potresti partire da lí

Inviato
6 ore fa, panfila dice:

Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili

Io, fossi in te, non mi limiterei a calcolare solo il costo del volo: per ovvie ragioni arrivare ad est costa meno che ad ovest, ma - in genere - gli alloggi ad est sono parecchio più costosi, a partire proprio da NY. Se avete un budget limitato, io farei prima un calcolo a spanne per verificare che effettivamente ad est risparmierete.

Inviato

Ad ovest non torneremmo, l'abbiamo già girato in lungo e in largo...puntavamo al Canada, ma i voli sono sui 1200-1300, quindi abbiamo pensato al nord-est...in più non ci fermeremmo a dormire a New York, ci siamo stati a novembre 2015 e a luglio 2014 quindi direi che per ora siamo a posto...sarebbe solo il punto di partenza e d'arrivo dell'itinerario...

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Inviato (modificato)
32 minuti fa, al3cs dice:

Non discuto l'itinerario, ti consiglio solo di valutare se davvero il risparmio sul volo compensa il costo del resto. emoji6.png

Perdonami, ma se noi vogliamo andare a est, e a est in generale costa più che a ovest, l'unica cosa è risparmiare sul volo, su cos'altro potrei risparmiare??L'unica altra soluzione sarebbe non andare, ma volevo trovare una via di mezzo! A meno che il Canada non sia molto meno caro..ma non mi risulta..

Modificato da panfila
Inviato

Scusa, evidentemente ho frainteso io: 

8 ore fa, panfila dice:

stiamo già pensando di tornare negli USA ad agosto :3_grin:.

Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili (sui 650 euro), e da lì partire per un giro, che potrebbe essere..Maine? New England? Washington e le atre città?

pensavo NY fosse semplicemente un 'ripiego' per provare a risparmiare qualcosa, evidentemente non avevo capito. :flowers:

P.s. ti ho editato anche questo messaggio, evitiamo le citazioni inutili, grazie.

Inviato (modificato)

Come spiegavo subito sotto il quote, abbiamo già visto gran parte dell'ovest e del centro, quindi volevamo proprio andare a est..la scelta di volare su New York era solo più "economa" rispetto, come dicevo nel post, a volare su Boston o in Canada...

Se lo ritieni opprtuno modifico il post iniziale in modo che sia più chiaro...

ps: Scusa, è che non riesco a fare il quote selettivo..

Modificato da panfila
Inviato

se usi NY come tappa  economica del volo,allora noleggia subito e arriva a Philadelphia

1)ita-NY-Philadelphia ( dipende sempre a che ora arrivi a ny)

2)Philly -in serata arrivo a Washington DC

3-4) Washington DC

5)Wash-Fallingwater

6) Fallingwater-Cleveland

7)Cleveland-Niagara

8)Niagara-......

adesso potresti andare a Toronto o dirigerti verso Boston ( calcola 2 giornate a Boston)

non so i vostri interessi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...