Vai al contenuto

"chicche", consigli west coast


darracq

Messaggi raccomandati

Certo, capisco cosa intendi ma ribadisco la mia idea che essendo l'area che coprirete talmente vasta da non potere "sparare" cose a caso.. Il mio consiglio è di partire comunque dall'UOTR Advisor come consigliato da Al3cs, poi di farti indigestione con i vari diari di viaggio che trovi nella sezione West.. 

 

Lì già troverai le piccole cose che hanno maggiormente colpito gli utenti e trarre le tue conclusioni.. Per fare un esempio leggermente assurdo io posso anche consigliarti di fermarti a mangiare i pickles fritti a Cedar City oppure a vedere la città abbandonata di Ryolite, ma se a te non te ne frega niente e non ci passi nemmeno vicino abbiamo sprecato tempo in due.. :wink2:

 

8 minuti fa, spacefabio dice:

Ciao darracq

 

di primo acchitto mi viene in mente questo:

Primo messaggio in un forum suggerendo un blog esterno.... non benissimo, eh.. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, fraxnico dice:

Lì già troverai le piccole cose che hanno maggiormente colpito gli utenti e trarre le tue conclusioni.. Per fare un esempio leggermente assurdo io posso anche consigliarti di fermarti a mangiare i pickles fritti a Cedar City oppure a vedere la città abbandonata di Ryolite, ma se a te non te ne frega niente e non ci passi nemmeno vicino abbiamo sprecato tempo in due.. :wink2:

 

No, non hai perso tempo, perché mi hai consigliato Ryolite che non conoscevo, e dove passerò sicuramente. E ti ringrazio della dritta. 

In 10 minuti ho due destinazioni da inserire, la tua e l' Elmers Bottletree ranch, di cui non conoscevo minimamente l'esistenza, e che si trovano proprio nel mio giro.

 

Puo dirmene altre che ti hanno colpito. Mal che vada, se mi sarà impossibile passarci, non faresti altro che accrescere il mio bagaglio di conoscenze a stelle e strisce. E ti ringrazierei anche in tal senso.

 

In un modo o nell'altro nessuno perde tempo, perché un forum è fatto per condividere informazioni e storie, e lo faremmo comunque nel migliore dei modi ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chiara_jk dice:

saltabilissima a mio avviso.... 

 

hai inziato a leggere qualche diario...? 

 

Anche se poco presente in scrittura, il lettura vi conosco da sempre, e grazie ai vostri diari ho improntato i miei viaggi.

 

Li ho letti, e ora leggerò gli ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto, la mia di Ryolite era proprio una "trappola".. :wink2:

Se vai a vedere le ultime foto (il nostro diario ad esempio è di giugno 2015) vedrai che della vecchia ghost town è rimasto ben poco, e la stazione ferroviaria (uno dei pochi edifici quasi integri) è recintata perché pericolante.. 

 

13 minuti fa, darracq dice:

 

In un modo o nell'altro nessuno perde tempo, perché un forum è fatto per condividere informazioni e storie, e lo faremmo comunque nel migliore dei modi ;) 

Certamente, e visto che nessuno mi/ti/ci costringe lo faccio anche volentieri.. però ripeto, darti consigli dettagliati su un itinerario da un mese è cosa non facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io volentieri attendo le vostre perle : Bash :

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Modificato da al3cs
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda puoi cancellare l'altro. L'itinerario ora è stato fatto, qui cercavo di aggiungere qualche punto di interesse. Poi se reputi che sia meglio congiungerli fai pure. Ovviamente io sono ospite qui dentro. Decidete voi

Modificato da al3cs
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'hai menzionati ma è carino da vedere Devils Tower (il mio compagno piaceva questo posto perchè li' hanno girato Racconti ravvicinati del terzo tipo) e Deadwood,caratteristica cittadina stile vecchio west, poi non so se ti interessa ma vicino Denver c'è  Loveland e c'e' un enorme outlet.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@luby75 incontri ravvicinati del terzo tipo :Chessygrin: ....

siete fantastici. Mi è proprio di strada da salt lake city. Conosco la devils tower ma non ci avevo minimamente pensato, totalmente accecato dal Rushmore :grin:

Ci andrò sicuramente.

deadwood la sto vedendo, è di strada per cui non allungo neanche di 10 miglia.

 

loveland ...sarebeb contenta la mia futura moglie. Avevo inserito l'outlet di Camarillo due giorni prima del ritorno in Italia. Ora mi informo se questo a loveland è migliore.

 

grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@acfraine

un drive trought di 20 miglia di passaggio dalla devils tower a Rapid City (alloggerò qui).

Potrei inserirlo..

 

 

quindi stiamo a:

 

Elmers Bottletree ranch

Ryolite

Devils Tower

Deadwood

Spearfish canyon

 

 

bel condimento delle pietanze principali!

Modificato da darracq
Link al commento
Condividi su altri siti

Sturgis, il Custer State Park, il Crazy Horse Memorial ecc solo lì in quella zona.. Ma scusami, ripeto anche a costo di sembrare smaghevole (si dice in italiano? :???:), perché non ci posti l'itinerario e non ci dici cosa hai già incluso e cosa no???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@fraxnico:

 

30/08: atterraggio a LAX

31/08: partenza da LAX , calico, Las Vegas

01/09: partenza da Vegas e notte a salt lake city (tappa lunga di 10 ore)

02/09: salt lake city (great salt lake,temple square, state capitol, cathedarl of the madeleine)

03/09: partenza da salt lake city e notte a rapid city

04/09: monte Rushmore e partenza per Denver, notte a denver

05/09: Denver (16th Street mall, colorado state capitol, Denver botanic garden)

06/09: partenza da Denver destinazione kayenta (tappa di più di 8 ore

07/09: monument valley e south rim , con notte a flagstaff

08/09: partenza per vegas e notte a vegas

09/09: vegas (diga di Hoover)

10/09: vegas (Death valley,extraterrestrial higway)

11/09: vegas

12/09: partenza per san diego, notte a san diego

13/09: san diego (old town, uss Midway, gaslamp quarter)

14/09: volo per honolulu

dal 15/09 al 22/09 : Oahu

23/09: atterraggio a san diego e partenza per los angeles, notte a los angeles

24/09: los angeles (Hollywood, beverly Hills, santa monica)

25/09: los angeles (universal studios)

26/09: los angeles (Malibu, outlet camarillo)

27/09: metà giornata a los angeles e volo di ritorno

 

 

 

ed ora devo inserire le dritte che mi avete date

 

Modificato da darracq
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...