Vai al contenuto

REAL + Canada


Tommaso85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sto iniziando a pensare ad un viaggio più o meno futuro che vorrei fare.

 

Più che altro, capire come e cosa fare visto che quello che vorrei visitare è un po' sparpagliato e non so se è fattibile o si.

 

L'idea è quella di vedere la parte di America centrale che non sono riuscito a vedere con il mio OTR della West Coast arrivando fino allo UTAH, in particolare vorrei vedere il Mount Rushmore e non so cos'altro di fattibile e che merita nelle sue vicinanze.

 

Poi volevo vedere le cascate del Niagara dalla parte Canadese, in modo da abbinarci qualche città come Toronto e Montreal e quello che nei dintorni c'è di bello.

 

Per gli spostamenti diciamo che andrei forse sempre con gli aerei per risparmiare piu tempo possibile, non so anche se magari o in andata o in ritorno potrebbe convenire anche un paio di giorni a New York per gestire meglio gli spostamenti e magari ricavare anche un paio di giorni nella grande mela dove comunque sono già stato.

 

Secondo voi un mix del genere è fattibile con un viaggio di 10-14gg? Altrimenti quanto ci vorrebbe? 

 

Sono aperto a qualsiasi consiglio o cambio di itinerario, se poi è una cosa infattibile siete liberi di dirmelo :grin:

 

Come periodo potrei considerare o un Ottobre oppure un periodo tra Febbraio e Maggio.

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...