Vai al contenuto

Canada e NE Agosto 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!
Sto organizzando un viaggio OTR con andata e ritorno su Montreal dal 7 al 20 Agosto 2016 di cui ho già preso i biglietti aerei, ora resta da fare il resto e vi chiedo aiuto!! icon_e_biggrin.gif 
La mia idea era di fare qualche giorno a Montreal, visitare le cascate e poi passare in USA. Qui andare fino a Washington, Cape Cod, Boston e tornare infine a Montreal per il rientro.
Forse Washington è un po fuori mano, ma mi piacerebbe visitarla, NY la salto perché ci siamo già stati l'anno scorso.
Riassumendo:

7 Montreal
8 Montreal 
9 Montreal -> Niagara
10 Niagara 
11 Niagara -> Washington 
12 Washington 
13 Washington 
14 Philadelphia 
15 Philadelphia -> Cape Cod
16 Cape Cod
17 Boston
18 Boston
19 Boston -> Montréal
20 Montreal e volo

Che ne pensate voi? Conviene saltare Washington e restare nel NE?

Inviato
Potresti pure pensare ad un giro in senso orario... 

7 Montreal

8 Montreal 

9 Montreal - Quebec City

10 Quebec City - Bangor - Bar Harbor

11 Bar Harbor (Acadia)

12 Bar Harbor - Camden - Rockland - Rockport - Boothbay Harbor

13 Boothbay Harbor - Kennebunk - York - Kittery - Boston 

14 Boston 

15 Boston - Cape Cod

16 Cape Cod

17 Cape cod - Albany

18 Albany - Niagara 

19 Niagara -> Montréal

20 Montreal e volo
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo svariate discussioni l'itinerario papabile sarebbe il seguente:

7 MONTREAL

7 MONTREAL

9 OTTAWA

10 TORONTO

11 NIAGARA FALLS

12 LAKE GEORGE

13 BOSTON

14 BOSTON

15 CAPE COD

16 PLYMOUTH

17 ACADIA PARK

18 QUEBEC CITY

19 QUEBEC CITY / MONTREAL

20 MONTREAL / RITORNO

Che dite? Qualche consiglio?

Inviato

Ciao non so se ti puo' interessare ma noi ci siamo trovati bene a Boston al 463 Bacon Street Guest house vicinissimo  al Boston Public Garden e quindi al centro e a Cape Cod a Provincetown al Cape Codder guest house. Un'altra cosa x quanto riguarda Niagara Falls consigliatissimo il  Glen Mhor Bed and Breakfast ritornerei li' solo x alloggiarci di nuovo...e vicinissimo (a piedi) alle cascate.

Inviato

per quanto riguarda Niagara  il mio pensiero è questo:  quando ti ricapita di svegliarti e guardare fuori dalla finestra vedendo l'alba sulle cascate?

io investirei in una sistemazione che ti offre questo....ovviamente a caro prezzo, poi si può sempre risparmiare sugli alloggi in altri posti.

per farti un idea

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16197-completo-gli-arizonas-a-mollo-nel-new-england-2011/&do=findComment&comment=161157

una soluzione non proprio comodissima , ma sicuramente economica a Boston è il Motel 6 Braintree

Hai il parcheggio gratuito, ma devi farti 20-30  minuti di metro per arrivare in centro, ma siccome li sta il capolinea quando entri nella metro trovi da sedere...poi si riempie pian piano avvicinandosi a Boston

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16197-completo-gli-arizonas-a-mollo-nel-new-england-2011/&do=findComment&comment=165626

Inviato

concordo con Ari, a Niagara vale la pena investire qualcosa in più. La vista dalla stanza non ha prezzo... o meglio ce l'ha anche se un po' caro... qui è dal Marriott, ma è come per il The View alla Monument, o il lodge all'interno di Yellowstone... 

USA%202015%20%20-%201028_zpseoaymuha.jpg

URL]URL]USA%202015%20%20-%201021_zpsmbcifau6.jpg

Per Boston, io ritorno a suggerire http://www.copleyhouse.com/ , dove ci eravamo trovati benissimo, ma mi hanno detto che rispetto a cinque anni fa il prezzo è aumentato molto

• 3 settimane dopo...
Inviato

Per Boston l'albergo che ho prenotato ha la convenzione con un parcheggio difronte, 25$ al giorno. Non è molto per la zona, l'albergo è centrale, non è un cinque stelle ma per un paio di notti ci si abitua.

Per Niagara per ora ho prenotato al Clifton victoria Inn.

Piuttosto secondo voi da Plymouth ad Acadia con annessa visita del parco è fattibile in un giorno? E poi il tour per il whale watching vale la pena? E da dove conviene (economicamente e qualitativamente) farlo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...