Edoardo De Liso Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) addirittura sconsigliata? ammazza.... per quanto riguarda l'auto potrei benissimo lasciarla parcheggiata a San Diego per entrare in Messico a piedi. Sembrerebbe una città interessante, soprattutto per respirare un pizzico di cultura messicana. Poi se qualcuno nel forum c è stato e la sconsiglia è un altro conto. Se impostassi San Diego come seconda tappa dopo LA, cosa mi consigliate come terza tappa? Potrebbe essere Kingman, ma sono 6 ore di macchina e praticamente mi farebbe tornare a LA, sembrerebbe un mezzo controsenso. Qualcosa tra San Diego e Kingman che merita? Edit: letto solo ora il post di alecs Modificato 29 Aprile 2016 da Since1900 Cita
ieio14 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Kingman per forza se poi vuoi fare tutte le altre cose che hai scritto (secondo me sono troppe). Cita
Edoardo De Liso Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 ieio tu come lo imposteresti in 12 giorni? Ho visto un diario di Erika e Matteo, del quale posto la foto: Secondo te, tagliando ovviamente la parte sopra ed immaginando un cerchio partenza/arrivo ovviamente a Los Angeles, sarebbe fattibile?nel caso in cui non lo fosse, cosa consiglieresti di tagliare? Forse Zion/Bryce?Inoltre, fare San Diego - Kingman come tappa non è troppo? Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Tijuana sta alla cultura messicana come la pizza hawaiana sta alla nostra pizza... A parte l'auto, non ci andrei proprio. San Diego - Kingman è lunga, ma fino a quando arrivi sulla 66 è veloce e nemmeno troppo bella. Dopo Amboy diventa davvero magica. Cerca solo di arrivare a Oatman prima delle 18. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Edoardo De Liso Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Tijuana bocciata. Anche perché iaio ha ragione, l itinerario da me postato per 11-12 giorni non credo vada bene, trascurerei. Devo pensare e ragionarci bene, ogni vostro consiglio ovviamente è ben accetto Cita
ceemo Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 In 12 giorni non riesci a fare bene i parchi e san Diego. Visto che vi interessano più le cttà io mi concentrei su quelle e sula grand canyon. Un idea potrebbe essere: 1 LA 2 LA 3 LA - Death Valley 4 Death Valley - Vegas 5 Vegas 6 Vegas - Grand Canyon 7 Grand Canyon- Kingmann 8 Kingman - San Diego 9 San Diego 10 San Diego 11 San Diego - LA 12 LA - Ita Se invece vuoi inserire parchi e città correndo molto potresti fare 1 LA 2 LA - Grand Canyon (Tappone) 3 GC - Monument Valley 4 Monument Valley - Page - Bryce 5 Bryce - Vegas 6 Vegas 7 Vegas - Death Valley 8 DV - San Diego (Tappone) 9 San Diego 10 San Diego 11 San Diego - LA 12 LA - ita io di solito mi limito a chiedere "perché?" e a mostrare questa foto... A me la foto piace un sacco! Ecco ora per colpa tua ho deciso che voglio assolutamente vedere Tijuana!!! Cita
ieio14 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) @ceemo suppongo che nessuno dei due itinerari da te proposti possa andare bene perché a quanto ho capito hanno il vincolo di essere a Las Vegas la sera del 23. Sono però d'accordo che una scelta è da fare e la possiamo ridurre, secondo me a: San Diego SI o NO? Con San Diego non arriverei oltre il Grand Canyon e probabilmente farei così: 1-2 LA 3-4-5 San Diego 6 Kingman 7 Grand Canyon 8-9 Las Vegas 10 Death Valley 11 LA Senza San Diego invece mi spingerei fino alla Monument Valley e aggiungerei anche Zion e Bryce, quindi: 1 LA 2 Kingman 3 Grand Canyon 4 Monument 5 Page 6 Bryce 7 Zion 8-9 Las Vegas 10 Death Valley 11 LA Modificato 29 Aprile 2016 da ieio14 Cita
Edoardo De Liso Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 "purtroppo" sono totalmente d'accordo con te iaio... dipende tutto da San Diego e cmq si, voglio essere a LV la sera del 23, costi quel che costi Cita
Edoardo De Liso Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 ahahaha dislessia portami via! 1 Cita
miguel Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 eccoci qua, ho buttato giu un itinerario LA (2 gg) - las vegas las vegas (2 gg)-kingman kingman-grand canyon np grand canyon np - flagstaff flagstaff-phoenix phoenix-blythe blythe- san diego san diego - LA 11 giorni pieni (di corsa, ma tant'è) che ne dite? via con gli insulti Cita
ceemo Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 A San Diego in un giorno solo non ci fai nulla. E' una città magnifica che merita almeno 2 giorni pieni, meglio 3. Non capisco il senso di Andare a Flagstaff, Phoenix e Blythe. Mi sembrano pernotti inutili. E giornate in cui vedrete davvero poco di interessante. C'è qualche motivo per cui le avete inserite? Cita
ieio14 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 A me viene spontanea un'altra domanda: ma tra di voi vi consultate o ognuno fa il suo itinerario ;-P A parte gli scherzi come dice ceemo flagstaff Phoenix e blythe sono inutili e un giorno a San Diego non serve a niente Cita
Edoardo De Liso Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 quando a me ha fatto vedere il suo itinerario, gli ho detto che se lo avesse pubblicato qua sopra sarebbe stato insultato a dovere. San Diego se devi andare un giorno solo per metterci la bandierina, non ci vado proprio.Flagstaff, Phoenix e Blythe quando li ho letti mi sono messo a ridere e mi chiedevo come gli fossero usciti fuori.Ovviamente io il suo itinerario lo boccio assolutamente, a quanto pare anche voi Cita
MaxMontella Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Più che "bocciare" l'itinerario, se c'èp un motivo per vedere determinate cose piuttosto che altre è un conto, ma altrimenti non ha senso mettere cose "fuori dal giro" se volete fare un altro giro... Resto dell'idea che, per avere poche idee e comunque ben confuse (come è giusto che sia eh, nessuno è nato imparato) un bel loop su Las Vegas è la cosa che vi torna più comoda e facile per un bel giro dei parchi, che è poi la cosa più caratteristica di quelle zone; altrimenti con le città della California e qualche parco ti fai un altro bel giro, del tutto differente, ma pur sempre bello (io ad esempio faccio la California questa estate, quindi non è che voglio sottovalutare la zona a dispetto del resto eh, ma cose come il Grand Canyon e la Monument Valley sono quello che generalmente ti aspetti di vedere). Cita
Edoardo De Liso Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 No, non c era nessun motivo.Io resto dell'idea che il consiglio da seguire è quello di iEio. Decidere se andare o meno a San Diego. Comunque sia nel nostro piccolo, abbiamo finalmente le date. Partenza il 14, ritorno il 25 in modo tale da stare a Roma la domenica alle 13. Cita
MaxMontella Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Quindi vi parte tutto il 14 e tutto il 25 (e siete a Roma domenica 26)? Beh, qualsiasi sia la tua idea, di consigli ne avete ricevuti abbastanza e già che partite tra un mese e mezzo... buona ricerca degli alloggi! Cita
Edoardo De Liso Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 il 14 arriviamo alle 14 ( )Il 25 si partirebbe alle 16 Cita
MaxMontella Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Perfetto, considera come linee di massima che anche se arrivi alle 14 tra sbarco, immigrazione e ritiro bagagli un paio di ore ti passano come ridere contando che siete anche in tre. Per l'ultimo giorno mi pare che pernottiate già a Los Angeles quindi perfetto anche qua, la pacchia finisce massimo alle 12/13 tra riconsegna auto e direzione aereoporto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.