Vai al contenuto

CONSIGLI ITINERARIO VIAGGIO IN 6 GIORNI


Annalisa Vigilante

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa ed il 27 maggio con la mia famiglia ho previsto di partire da Phoenix, dove ho affittato una macchina, per arrivare a Los Angeles e da lì partire il 3 giugno con un volo per New York.  

Vorrei da voi consigli su come organizzare il tour passando per il Grand Canyon, Monument Valley, Antilope Canyon, Las Vegas e chiaramente Los Angeles.

Chi sa darmi consigli su dove pernottare?

Grazie ma è la mia prima volta negli USA e vorrei vedere quanto più possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

purtroppo i giorni  non sono tantissimi e la logistica di partenza e arrivo non sono ottimali.Quindi non riuscirai a vedere molto.

Un idea di tour potrebbe essere:

 

27 Phoenix- Grand Canyon

28 Grand Canyon - Monument Valley

29 Monument Valley  - Page ( Antelope, Horseshoe bend)

30 Page - Bryce canyon

1 Bryce - Las Vegas

2 LAs Vegas - LA

3 LA - NY

 

Credo che meglio sia impossibile fare con le tue premesse. Se posso come mai queste date e questi aeroporti? Avete fatto tramite agenzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tutti ma non sono pratica... 
fatto!!

Il 19 maggio partiamo da Bari per San Francisco e lì ci fermiamo tre giorni. Da San Francisco il 23 andiamo a Phoenix dove da luglio dello scorso anno frequenta il suo 4 anno scolastico mia figlia. Con lei il 27 maggio contiamo di metterci in cammino per i parchi.
Il 3 giugno ho prenotato il volo da Los Angeles per New York ed in realtà non è stata nessuna agenzia... abbiamo fatto tutto da soli :unsure:: RedFace : : RedFace : forse sbagliando ma oramai è fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

   forse sbagliando ma oramai è fatta!

 

non ti crucciare, sarà una wonderful America lo stesso, ed è bellissimo il ricongiungimento familiare : Love 2 :

A Bryce ti consiglio Rubys Inn, c'è sicuramente in UOTR Advisor, e se prenoti velocemente spesso si trovano buone  offerte 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potreste stare un giorno in meno a phoenix e guadagnarne uno per i parchi. tanto vostra figlia sarà con voi ed a questo punto meglio in girto per parchi che a phoenix dove lei vive e quindi può stare quanto vuole e voi avreste poco da vedere visto che la città non offre grandi attrattive

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...