MaxMontella Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Io ti ho segnalato solamente il tragito che farai, sta a te poi impostare le tue giornate in base al tempo... Se arrivi da sud al Lago non è che ci sia tutto quel da fare, soprattutto se trovi bel tempo e una marea di gente, personalmente lo terrei più come "relax" per quando poi esci dal parco, ma sta tutto a gusti ed al meteo; sicuramente se devi andare a West Yellowstone hai poco tempo per gustarti qualsiasi cosa, sperando per te che perderai tempo per qualche avvistamento (senza calcolare i bisonti che ti bloccano la strada)! Cita
AlbertoB Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 sperando per te che perderai tempo per qualche avvistamento Spero di "perderne" tanto di tempo così Con questo concludo il capitolo Yellowstone, grazie! 1 Cita
AlbertoB Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ritornato (già da un pò) e recuperata password del forum Intanto, a posteriori, posso ringraziare nuovamente tutte le persone che mi hanno dati dei consigli. Sto iniziando a buttare giù un diario che condirò con un pò di foto, ho pochissimo tempo in questo periodo ma prometto che lo pubblicherò appena posso :-) Alberto Cita
fraxnico Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Sono curiosissimo di vederle, le tue foto!! Intanto.. bentornato! Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 bentornato, aspettiamo il diario allora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.