Vai al contenuto

[definizione itinerario] Yellowstone, Grand Teton + "Western"

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ti ho segnalato solamente il tragito che farai, sta a te poi impostare le tue giornate in base al tempo...

Se arrivi da sud al Lago non è che ci sia tutto quel da fare, soprattutto se trovi bel tempo e una marea di gente, personalmente lo terrei più come "relax" per quando poi esci dal parco, ma sta tutto a gusti ed al meteo; sicuramente se devi andare a West Yellowstone hai poco tempo per gustarti qualsiasi cosa, sperando per te che perderai tempo per qualche avvistamento (senza calcolare i bisonti che ti bloccano la strada)!

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ritornato (già da un pò) e recuperata password del forum ^_^

Intanto, a posteriori, posso ringraziare nuovamente tutte le persone che mi hanno dati dei consigli. Sto iniziando a buttare giù un diario che condirò con un pò di foto, ho pochissimo tempo in questo periodo ma prometto che lo pubblicherò appena posso :-)

Alberto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...