fraxnico Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 er il glacier mi piaceva la possibilità di fare la going to the sun road e dormire vicino ad apgar. Ok, capisco, ma tieni a mente che ti porterà molto fuori strada! Per l'ultima settimana (i giorni post-yellowstone) non ti so aiutare, aspettiamo qualche altro amico che conosca la zona.. Cita
al3cs Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Hai provato a dare uno sguardo al mio diario e ai link dell'Advisor? Cita
AleonRoad_03 Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 si ho dato un occhiata al tuo diario per quanto riguarda i link dell'Advisor scusa ma sono imbarcato non so di cosa stai parlando volevo scrivere imbarcato non imbarcato imbranato Cita
fraxnico Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 volevo scrivere imbarcato non imbarcato Chiaro Credo si riferisse a questo link per le things to do nello stato di washington, ad esempio.. ne trovi uno simile per ogni stato! Cita
al3cs Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Anche, ma ormai l'Advisor è unificato, quindi uno vale l'altro http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=14695 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.