Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendendo l'auto al JFK e dovendo raggiungere Cleveland, google maps mi propone la I80 indicando che sono previsti pedaggi.

Come faccio a calcolare quanto dovro' pagare ?

Ho provato a consultare vari siti ma non ho capito. Anche perche' il pedaggio cambio di stato in stato....

Grazie

Ciao

Inviato

non aspettarti pedaggi elevati come in italia. Si tratta di qualche dollaro, poca cosa. Quando ritiri il biglietto al casello vengono indicati nel retro i vari importi a seconda dell'uscita. Ci ho fatto caso proprio in Ohio questa estate.

Inviato

i tuoi pedaggi stanno a Manhattan per passare sull' isola e uscire verso il New Jersy ( non so dirti quanto costano i tunnel, mi pare $ 7 o una cosa del genere)  e poi hai un pedaggi vicino a Cleveland in entrata.

come ti ha detto Wolentini  non dovrebbero essere cifre preoccupanti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...