Vai al contenuto

proviamo con New York


ester70k

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ritorno sul mio itinerario ; dunque atterro  nel New Jersey ,poi con l'auto mi dirigo alle cascate del Niagara lato Canada dove dormirò una notte per poi tornare nel New Jersey , consegnare l'auto  e andare a New York per 5 giorni pieni.

Mi pare di aver letto da qualche parte ( ma non trovo più dove, help!) che per passare dal lato canadese  c'è bisogno di un altro esta oltre a quello statunitense  (fatto lo scorso anno )....è giusto?- mi sapete consigliare?

 

 ops sorry..... ho trovato !Mi rispondo da sola...:2_grimacing: non serve se arrivo via terra...

 

Italy

 You need an eTA to visit or transit through Canada by air.

If you travel by land or sea, you do not need an eTA. However, you must always travel with acceptable travel documents and identification.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

entrata in Canada dovresti avere proprio un casello, sulla I 80  non so ma il casello lo devi trovare per forza, attenta che potrebbe esserci una piccola uscita come tra LA e SAN DIEGO dove se prosegui sulla HIGHWAY ci sono le telecamere  e vai solo se hai il TOLL BY PLATE mentre  per pagare in contanti hai i caselli sulla bretella di DX....comunque deve essere tutto segnato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...