Vai al contenuto

Consigli hotel


Strenna

Messaggi raccomandati

No, per il giro che hai in mente non importa starci 6 mesi. 

I tuoi giorni sono perfetti per fare il giro classico dei parchi del West (senza Phoenix) e una tra New York e Aruba. Per mettercele entrambi dovresti aumentare la permanenza di una settimana.

Io qualche messaggio fa ti consigliavo di eliminare New York perché hai scritto che non fare mare vi faceva cadere in depressione, e guai mai in viaggio di nozze, ma la scelta è del tutto personale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi e non ho letto tutto, ma provo a dire la mia, scusate se magari ripeto.

Mi pare di capire che i problemi di budget sono pochini, quindi suggerisco invece diPhoenix, che non è gran che, di fermasri a Scottsdale, il "quartiere" ricco di Phoenix, Westin Kirkland golf resort non è male, ci sono stao un paio di volte per lavoro.

Las Vegas, impossibile ignorarla anche se non piace. Suggerisco il Venetian, un suite hotel molto Kitsch, ma sicuramente in stile Las Vegas. Puoi anche fare un giro in gondola sul canal grande con un gondoliere portoricano che canta O sole mio... Tipica canzone Veneziana...
Comunque io da Los Angeles a Monument Valley, come stop intermedio ci metterei Flagstaff, o Sedona al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per il giro che hai in mente non importa starci 6 mesi.  I tuoi giorni sono perfetti per fare il giro classico dei parchi del West (senza Phoenix) e una tra New York e Aruba. Per mettercele entrambi dovresti aumentare la permanenza di una settimana. Io qualche messaggio fa ti consigliavo di eliminare New York perché hai scritto che non fare mare vi faceva cadere in depressione, e guai mai in viaggio di nozze, ma la scelta è del tutto personale.
 

 

Si infatti sono combattuto, grazie per la dritta!

 

 

La mia era battuta Ti chiedo scusa se ti sei offeso !!

 

Non ti preoccupare non mi sono offeso figurati  :flowers:  

 

 

Arrivo tardi e non ho letto tutto, ma provo a dire la mia, scusate se magari ripeto. Mi pare di capire che i problemi di budget sono pochini, quindi suggerisco invece diPhoenix, che non è gran che, di fermasri a Scottsdale, il "quartiere" ricco di Phoenix, Westin Kirkland golf resort non è male, ci sono stao un paio di volte per lavoro.

 

Grazie mille! Valuto l'alternativa 

 

 

Las Vegas, impossibile ignorarla anche se non piace. Suggerisco il Venetian, un suite hotel molto Kitsch, ma sicuramente in stile Las Vegas. Puoi anche fare un giro in gondola sul canal grande con un gondoliere portoricano che canta O sole mio... Tipica canzone Veneziana...

 

Grazie mille, ecco oltre ai parchi a alle meraviglie naturali mi interessa l'aspetto antropologico degli USA, anche per queso difficilmente rinuncio a NY e a LA.

 

 

Comunque io da Los Angeles a Monument Valley, come stop intermedio ci metterei Flagstaff, o Sedona al limite

 

 

Ma altrimenti fare un drittone da LA a Vegas guadagnando una notte? Dite che non i conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma altrimenti fare un drittone da LA a Vegas guadagnando una notte? Dite che non i conviene?

 

Da Los Angeles a Las Vegas è una tappa che si fa senza problemi, il suggerimento era rivolto a spezzare una eventuale tappa Los Angeles - Monument Valley, per la quale invece Las Vegas non è ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sto rendendo conto dalla mappa che una tappa prima di Las Vegas è quasi obbligatoria volendo stare comodi per vedere la Monument, ho appena comunicato di cambiare dal Gouldings al The View per quella tappa, mi dicono che è tutta un'altra cosa l'alba da li.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono che è tutta un'altra cosa l'alba da li

Sicuramente hai la comodità di vedere l'alba, il tramonto e la stellata direttamente dal balcone della camera.

Tra il Goulding e la terrazza panoramica ci sono comunque 5 minuti di macchina, l'unica differenza è che devi vestirti invece di restare in pigiama!  :grin:

 

che una tappa prima di Las Vegas è quasi obbligatoria

Se parti da Los Angeles, dovresti farne un paio, oppure il tappone tra LA e il Grand Canyon.

 

mi interessa l'aspetto antropologico degli USA

Su NY sono d'accordo con te, ma con LA non so quanto riuscirai a capire l'aspetto antropologico, è troppo sterminata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto un pochino di tutto il Thread..

Su Gran Canyon, se vuoi fare le cose fatte bene, lascia perdere il Lodge che hai scelto e vai o al Bright Angel o al Al Tovar, possibilmente camera vista canyon.

Il lodge che hai scelto è all'interno e se nonricordo male, per far colazione devi prendere comunque la macchina ed andare al ristorante comune. Unico vantaggio sei circondato dai cervi.. 

Per la strada se arrivi da LA a LV ci arrivi in giornata o molto meno....MA questo ti è già stato detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente hai la comodità di vedere l'alba, il tramonto e la stellata direttamente dal balcone della camera. Tra il Goulding e la terrazza panoramica ci sono comunque 5 minuti di macchina, l'unica differenza è che devi vestirti invece di restare in pigiama! 
 

 

Infatti, se c'è possibilità mi sembra molto più romantico vederla dalla camera  :grin:

 

Se parti da Los Angeles, dovresti farne un paio, oppure il tappone tra LA e il Grand Canyon.

 

Già

 

Su NY sono d'accordo con te, ma con LA non so quanto riuscirai a capire l'aspetto antropologico, è troppo sterminata. 

 

Ecco, LA, me ne hanno parlato tutti non dico male ma poco ci manca, un po "inutile" tolta la zona di Santa Monica/Venice Beach, voi cosa mi dite?

 

Io avrei evitato di dormirci ma la mia compagna vuole andare agli studios Universal, merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Los Angeles è strana semplicemente perchè non è una città, è un territorio esteso quanto la Campania...

L'anno scorso per la prima volta ho apprezzato qualcosa fuori dall'accoppiata Disney/Universal... a me i parchi di divertimento piacciono...

Santa Monica è la cosa che mi piace di più, perchè, con San Diego, incarna quella California che siamo abituati a vedere nei telefilm... spiaggia, baywatch, negozi... 
Downtown LA non mi piace e non mi piace la gente che gira lì intorno... stesso discorso per Hollywood, la zona "sicura" è quella tra Dolby Theatre e Chinese Theatre, ma pure lì è abbastanza squallidino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fare il Mulholland Canyon, persorree le strade di Harry Bosch.

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli ragazzi.

 

Abbiamo lasciato inalterato l'itinerario per tutta una serie di motivi, abbiamo invece cambiato hotel a NY prendendo The Michelangelo, alla Monument prendendo il The View e a Las Vegas prendendo il Bellagio.

 

Inoltre ho optato per un Chevrolet Taohe per stare più comodi come automobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parere mio un fullsize suv per 2 persone è esagerato Io starei su uno standard suv

 

 

Ovvio che è esagerato, ma per guidare una Rav4 allora noleggio una Punto. 

 

Sono in USA e voglio guidare auto tipiche: dei cassoni pesanti 3 tonnellate con motori enormi e pochissima potenza nel tipico nonsense made in USA  :grin:

 

 

che tour fai?? e che costi??

 

 

Il tour è quello che mi pare di aver scritto nei post:

 

24 giorni – 22 notti
 
Dal 27 giugno al 1 luglio New York
Dal 1 luglio al 3 luglio Los Angeles
Dal 3 al 10 luglio tour in auto (Phoenix – Gran Canyon – Kayenta/monument Valley – Brice Canyon – Zion National Park – Las Vegas 2 notti – Death Valley/Mammoth Lakes/Yosemite)
Dal 10 al 13 luglio San Francisco (auto a noleggio dal 1 al 13 luglio)
Dal 13 al 19 luglio Aruba – Antille Olandesi
 
Costo ditemi voi quanto orientativamente sarebbe giusto spendere considerando gli hotel scelti  :grin:
Modificato da Strenna
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo Dipende da tanti fattori costo volo/hotel/noleggio e ricarico agenzia non saprei per quello te lo chiesto. Non entro in un agenzia da mitissimo tempo

X Aruba fai sfo-mia-aua??

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo Dipende da tanti fattori costo volo/hotel/noleggio e ricarico agenzia non saprei per quello te lo chiesto. Non entro in un agenzia da mitissimo tempo X Aruba fai sfo-mia-aua??

 

Hotel su grandi città tutti con suite o premium view.

 

Yes per Aruba scalo a Miami. 


Non ho idea dei costi di Aruba, per un viaggio di 16 giorni in USA con 3 voli, hotel di categoria medio-alta e noleggio auto direi max 3000 € a testa.
 

 

Sei sicura? 22 notti con hotel a NY/SF/LA/VEGAS/PHOENIX/ARUBA con suite?

 

Considera che solo la Tara suite al Bucuti Beach viene 500 dollari a notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 2 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...