Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Preferisco avere la stanza più spaziosa ma in posizione più defilata (ma alta) piuttosto che stare per forza sulla quinta in una standard al 5 piano con panorama sulla strada.

Oddio, Il Michelangelo avrà si e no una 20 di piani, il rischio di non essere a piani troppo alti esiste e come panorama non penso che avrai molto piu' che la strada, che comunque non è la 5.... Comunque è un ottimo albergo e le camere sono molto curate. E' decisamente un'ottima scelta, io pensavo che se vuoi organizzare un viaggio mitico, allora si va in posti mitici... ;)

Modificato da zimbabwe2
Inviato

Contento x te, e' il tuo viaggio di Nozze ed è giusto che lo gestisca al meglio x te

Anche se per me il prezzo è esagerato in tutto e x tutto

Ma questa è una mia opinione personale

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Inviato (modificato)
Contento x te, e' il tuo viaggio di Nozze ed è giusto che lo gestisca al meglio x te Anche se per me il prezzo è esagerato in tutto e x tutto Ma questa è una mia opinione personale

Ma è in linea con quello che hai calcolato te, diciamo che per te è sbagliato in alcune scelte (itinerario, hotel, compagnia aerea, etc...) ma dopo che ho chiesto un parere sugli hotel ed ho visto trasformarsi il topic in referendum sull'agenzia e sull'itinerario ho voluto verificare di potermi effettivamente fidare e ho visto che ancora una volta mi posso fidare al dilà delle singole scelte che sono personali e basate sull'esperienza  ;)

Quando tornerò in altre occasioni baderò sicuramente ad altre variabili molto più vicine alle vostre (e per questo vi romperò)  ;)

Modificato da Strenna
Inviato

No è alto x che stessi hotel stessa compagnia può spendere meno, dell'itinerario non parlo perché per me è una roba assurda però mi ripeto il viaggio è tuo i soldi sono "tuoi" ed è giusto che li gestisci come vuoi

Senza nessun tipo di polemica

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Inviato

I conti che hai fatto prima però sono praticamente gli stessi senza considerare gli extra, ovvio che cercando per giorni qualche centinaia di euro si risparmia ma al momento non serve.  : Thumbup :

Inviato (modificato)

Di necessità virtù al3cs, per alcuni 12k non bastano neanche a passare una notte (fidati, ne conosco più di uno).

Ognuno fa del meglio con quello che ha o che può avere ed è giusto così!  : Thumbup :

Modificato da al3cs
Inviato

Meno male che qui su UOTR, invece, ci accontentiamo tutti di dormire più scomodi e viaggiare di più!   : hands : 

P.s. @Strenna, per favore, evita di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti: appesantiscono inutilmente la lettura del post, rendono i topic meno comprensibili e mi fanno venire l'orticaria :Chessygrin: . Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato, come io ho fatto con te.

Inviato
Una volta chiesi per sfizio il costo di una camera al Peninsula NY per 4 persone periodo capodanno. Mi proposero una suite a 22'000 USD a notte....  

Appunto : lolroll :

Meno male che qui su UOTR, invece, ci accontentiamo tutti di dormire più scomodi e viaggiare di più.

Esatto, alcune incomprensioni di fondo sono generate da questo, a me piace stare comodo (quando posso)   :grin:

Scusa per i quote ma non ci penso mai tendo a rispondere ad ogni messaggio, sorry!

Adesso ci ho preso? Ho risposto a 2 post eh  :flowers:

Inviato

De gustibus: io (e per fortuna non sono la sola) continuerò sempre a preferire 3 viaggi al prezzo di uno.  ^_^

Con i quote va meglio, ma se impari ad usare anche i tag mi rendi più felice!  :flowers:

• Mi piace 3
Inviato

@@al3cs,Ok!

non posso che confermare ma ovviamente i gusti son gusti ed ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole... ma cavoli con 15.000€ mi ci faccio il giro del mondo

Per quello serve anche il tempo  :Chessygrin:  

Inviato

È il viaggio di nozze ed è giusto farlo al meglio

Anche se 15000€ non li ho spesi in tutti i voli che ho comprato

(Cit.)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...