Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Ottima scelta !! Ad Aruba dove vai?? Voli con AA ??

Yes, tutti voli AA.

Come dicevo a Panda la mia famiglia si affida a questa agenzia da molto prima dei voli low ost, di sky scanner, di pirati in viaggio e di trip advisor ed in 30 anni di viaggi 0 delusioni.

Bucuti & Tara Beach Resort, Tara Suite.

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..." (Cit.)

: lolroll :

Modificato da Strenna
Inviato
22 notti con hotel a NY/SF/LA/VEGAS/PHOENIX/ARUBA con suite?

Nel mio "preventivo" ho escluso Aruba, che non ho la più pallida idea di quanto possa costare.

Come ho scritto, ho ipotizzato 16 giorni solo USA dove normalmente si sta comodi con 1200-1300 € a testa a settimana tutto compreso.

Inviato (modificato)

Si ma nelle grandi città come ho detto abbiamo tutte suite, è anacronistico spendere 3k per uno con questo target, no?

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Modificato da al3cs
Inviato (modificato)

Direi che ci siamo, mettici dropoff, commissione agenzia, tour organizzati (citypass, alcatraz, grand canyon in elicottero, etc... già tutto pagato),assicurazioni totali su tutto (solo quella sono 180 euro a testa) altri dettagli e il prezzo è quello.  : Thumbup :

Modificato da Strenna
Inviato

Allora 13112€

Però mi hai deluso che viaggi in eco e soprattutto con AA

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Inviato (modificato)

Considerando l'opinione diffusa che c'è qui delle agenzie direi che invece mi è andata molto, molto bene.  : headb :

Per prendere la cabina con doccia della Emirates tanto vale noleggiare un Bombardier  : lolroll :

Modificato da al3cs
Inviato (modificato)

Dici???

Meglio x te !!

Quella è la first prima c'è la Biz !!

Se vai da un ottima agenzia viaggi come credo il prezzo da eco a Biz di AA non cambia di molto

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Modificato da Nolamers
Inviato
Se vai da un ottima agenzia viaggi come credo il prezzo da eco a Biz di AA non cambia di molto

Mi ricordo che un paio di voli sono in Business altri in Eco, appena posso mi informo ma non mi cambia poi tanto sono voli relativamente brevi, già un Roma SF diretto avrebbe avuto più senso in Business.

Comunque, sull' albergo a New York, considerando il budget, io avrei scelto o il waldorf o il Peninsula.

Li il budget svacca prendendo una suite/premium view 

Inviato

Insomma ma un volo da mia a Mxp non è corto idem da NYC

Ma io non so da dove parti

(Cit.)

Inviato

Già un Roma SF diretto avrebbe avuto più senso in Business.

Con quasi unlimited budget, io prenderei tutto Biz; se vogliamo mettere dei limiti benchè ampi, io prenderei eco premium all'andata e biz al ritorno. In quest modo dormi meglio nel viaggio di ritorno che di solito è notturno contrariamente all'andata

Li il budget svacca prendendo una suite/premium view

Vero, ma se le cose vanno fatte bene allora le si fanno veramente bene. Al limite scendi un livello ed invece della suite prendi la junior suite (tanto in camera ci starai poco se vuoi visitare la città) ma sei sull fifth.
Inviato (modificato)
Ma io non so da dove parti

FCO, si infatti credo sia MIA/FCO in business

Con quasi unlimited budget, io prenderei tutto Biz; se vogliamo mettere dei limiti benchè ampi, io prenderei eco premium all'andata e biz al ritorno. In quest modo dormi meglio nel viaggio di ritorno che di solito è notturno contrariamente all'andata

Mah si sono dettagli imho, spero di salire sull'aereo già bello riposato  :Chessygrin:

anacronistico in che senso???

Nel senso che 16 giorni in USA a 1300 euro a testa si fa, ma non andando nelle suites o prendendo in due un'automobile da 7 persone, pagando già tutte le escurisioni, assicurazioni, etc...

Vero, ma se le cose vanno fatte bene allora le si fanno veramente bene. Al limite scendi un livello ed invece della suite prendi la junior suite (tanto in camera ci starai poco se vuoi visitare la città) ma sei sull fifth.

Preferisco avere la stanza più spaziosa ma in posizione più defilata (ma alta) piuttosto che stare per forza sulla quinta in una standard al 5 piano con panorama sulla strada.

Con budget illimitato andrei con Bombardier nella penthouse del Waldorf o del Peninsula, ma parliamo di 100k di viaggio non di 10  :wink2:

Modificato da Strenna
Inviato

Io veramente avevo scritto 1300 a settimana a persona, circa 3000 a testa per 16 giorni tutto compreso; è già un budget decisamente ampio, io nel mio viaggio nel West ho speso molto meno (ma senza suites :wink2: ) pur pagando quasi 1000 € solo di volo.

Inviato

Si scusa errore mio nel quotarti, comunque ho visto che come cifre ci siamo, anzi onestamente pensavo di spendere di più.

Partite sempre dal presupposto che il viaggio è un regalo e come tale la preoccupazione mia e della sposa è di stare meglio possibile, a discapito della convenienza (non si può avere tutto).

Per i prossimi viaggi però vi romperò le palle pesantemente perché me lo dovrò pagare  : lolroll :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...