Flowerpower81 Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Per correttezza riporto anche qui la mia risposta in Mp. Noi avevamo i classici bagagli da aereo: una valigia di max 23 kg e un bagaglio a mano ciascuno. Le valigie le hanno caricate nel cassone del pullman, i bagagli a mano (un trolley e uno zaino) li abbiamo portati su con noi. Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Per correttezza riporto anche qui la mia risposta in Mp. Brava @Flowerpower81! Visto che repetita iuvant, mi tocca ancora una volta ricordare il Regolamento del forum: 3.4In caso di scambio di PM (messaggi privati) gli utenti devono attenersi alle stesse regole indicate per gli interventi pubblici. L'uso di PM per richiedere consigli privatamente, allo staff o ad altri membri, è deprecabile e contrario allo spirito stesso del forum: il suo scopo è infatti dare pubblicamente, sempre, a tutti, la possibilità di avere informazioni che possano aiutare chi ne ha bisogno o ne avrà in futuro. Se si ha necessità di contattare un utente specifico per chiedere chiarimenti si può benissimo 'chiamarlo' tramite quote selettivo o citazione utente, in modo che domande e risposte rimangano sempre in area pubblica, in modo da essere accessibili ed utili a tutti. Cita
Gloria Pettro Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Io ci ho provato, ma non sono in grado di farlo. Ho seguito le istruzioni e non riesco a "taggarla" perciò l'ho contattata in privato, mi scuso. Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Non è così difficile: al limite puoi usare il codice esteso, scrivendolo per intero ed aggiungendo il nome, tipo [*member=Gloria Pettro]. Però togli l'asterisco, io l'ho messo solo per mostrarti come fare: se lo togli diventa @Gloria Pettro e il tag funziona! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.