Vai al contenuto

West + Coachella aprile 2016


polly77

Messaggi raccomandati

Diciamo che è terrorizzata

Ti basta bendarla, anestetizzarla o tutti e 2!

 

A parte gli scherzi, si, non è facile, forse in salita si ha meno l'impressione di strada stretta, però si percorre abbastanza comodamente, anche perchè i tratti rocciosi e scivolosi sono in punti non troppo stretti.

 

Una domanda: il Joshua tree quanto tempo indicativamente potrebbe portarmi via senza fare trail impegnativi?
 

io ci ho passato un paio d'ore al tramonto e un'oretta il mattino successivo, senza fare trail, ma solo viewpoint... era troppo freddo e c'era un vento pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In accoppiata alla potash\shafer ti consiglio il corona arch che è di strada . Escursione molto semplice e carina , soprattutto senza la massa di gente che secondo me rovina la bellezza di tanti posti , specialmente nella zona moab . Noi ad agosto abbiamo incontrato solo una coppia di turisti in tutto il tragitto .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...