Vai al contenuto

Washington to Niagara falls by car


edos1712

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Io e la mia ragazza stiamo pianificando il nostro itinerario negli States e Canada!

Volevo chiedere se è fattibile il viaggio in macchina tra washington e le cascate!

C'è qualche città/attrazione interessante in cui possiamo sostare una notte e passarci una giornata in modo da spezzare il viaggio..

Grazie in anticipo!! :-)

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta :) 

Il giro che stiamo pensando va dal 22 Settembre al 3 Ottobre e comprende 5 notti a New York, più o meno mezza giornata a Philadelphia perchè di passaggio per Washington, 2 notti a Washington, poi da Washington verso le cascate di Niagara (1 notte), Toronto e cascate (2 notti) e infine tornare a New York per il volo di ritorno.I tasselli mancanti sono dove dormire e/o visitare qualcosa di interessante tra 1) Washington e Niagara e 2) Tra Toronto e New York in modo da spezzare i due viaggi più lunghi senza aumentare molto le distanze. Potrebbe essere fattibile un percorso del genere con questi giorni a disposizione?

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, ti manca almeno una notte a Washington... se hai intenzione di visitare qualche museo e i memorial, 2 giorni pieni (3 notti) ci vogliono tutte.

Philadelphia è piccola e il centro si gira comodamente in mezza giornata, su Toronto non so dirti nulla, non ci sono stato.

 

Ho fatto un giro molto simile nel 2011, prova a dare uno sguardo al diario in firma.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giorni sono compresi i voli, mi sembra che hai messo un po' troppa carne al fuoco... Io taglierei almeno la zona di Toronto, e anche così fai alcune cose di corsa:

 

22/09 Arrivo a NY

23/09 NY

24/09 NY

25/09 NY

26/09 NY

27/09 NY-Philadelphia-Washington

28/09 Washington

29/09 Washington

30/09 Washington-Fallingwater

01/10 Fallingwater-Niagara

02/10 Niagara-NY

03/10 NY-Italia

 

Se a New York è la prima volta, 4 giorni sono il super-minimo.

Inoltre considera che la strada tra NY e Washington, oltre ad essere abbastanza lunga, potrebbe essere molto trafficata; Philadelphia è carina e secondo me fatta di corsa non ha molto senso.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...