silviap Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 ciao a tutti! quest'estate si tenta il ritorno in Usa, e mi piacerebbe avere da voi un'idea su come poter spezzare due tapponi dell'on the road. Prima tappa che mi sembra troppo lunga è quella tra Boston e Niagara. Forse ci si potrebbe fermare nei pressi dei Finger Lakes? oppure altre cittadine carine? la seconda tappa è quella tra Niagara e Ny. Dove si potrebbe fare una sosta (magari nei pressi di qualche outlet)? Grazie a chi risponderà! Cita
Realina Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Il percorso NY Niagara l'ho fatto tutto in un giorno, al ritorno abbiamo allungato verso Lake Placid e Adirondack park. Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 La tappa è lunga e forse noiosa (io l'ho fatto da NY), ma se non hai problemi di tempo, spezzarla ai Finger Lakes potrebbe essere interessante. Tra Niagara e NY sono circa 7 ore, si fa senza spezzare. Metteresti l'intero itinerario, magari possiamo darti qualche consiglio più mirato. Inviato dal Millennium Falcon Cita
silviap Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Essendo già stata a New york, l'idea è di fare un assaggio di New England, proseguire per Niagara falls (meta da tanto sognata!) e concludere con un paio di giorni a Ny. ecco l'itinerario: 1. Ny-Mystic (arrivo al mattino in quanto si è già oltreoceano per una settimana di mare) 2. cape cod (martha's vineyard) 3. cape cod (balene? spiagge??) - in serata trasferimento Boston 4. Boston 5. Boston - xxx (finger lakes ? premium outlet waterloo?) 6. xxx - Niagara 8. Niagara - ny 9. Ny 10. ny 11. Ny- Milano sono ben accetti consigli, anche su come trascorrere le due giornate a cape cod! dimenticavo: day 7, Niagara! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.