sportbackman Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ok,e da vedere a Las Vegas oltre alla Streep,Fremont Street,Stratosphere,fontana del Bellagio,un giro negli hotel più rappresentativi,consigliate altro di interessante? Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Il Mob Museum, Neon Museum, Atomic Test Museum... E se vuoi, puoi fare qualsiasi cosa, da guidare una ruspa a sparare con una Gatlin... Cita
consuelina Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 noi a Las Vegas siamo stati al Pawn Shop del programma televisivo che mi sembra si chiami 'Affari di Famiglia' il mio compagno che segue la serie lo voleva assolutamente vedere Cita
sportbackman Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Si,brava,anche noi volevamo passare li,anche se immagino sia una mezza cavolata Cita
ceemo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Io consiglio sempre uno spettacolo del Cirque du Soleil. Valgono ogni singolo dollaro speso e molto di più. Cita
sportbackman Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Si anche questo in programma,anche se i prezzi sono da fuori di testa. Negli prenotare in anticipo dall'Italia o si può' provare anche in loco all'ultimo momento? Cita
ceemo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ti conviene prenotare da casa, perchè spesso gli spettacoli fanno sold out. Cita
sportbackman Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Questo sito va bene https://www.cirquedusoleil.como c'e ne sono di migliori? Cita
ceemo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 E' il sito ufficiale. Non so se con Myvegas si possano ottnere sconti, ma mi pare di si. Prova a dare un occhiata nella sezione apposita. Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Anche smartervegas.com può avere qualche buona offerta. Cita
MaxMontella Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Il sito ufficiale non offre gli sconti degli hotel, gli hotel hanno spesso promozioni a parte... Al Treasure Island per vedere Mystere c'era lo sconto del 50% mi pare per chi alloggiava nell'albergo e facilmente ci sarà qualche cosa del genere anche negli altri Cita
sportbackman Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ma questi siti collegati agli hotel,forniscono sconti solo se si prenota la stanza mi pare di capire.Se io ho gia' prenotato con booking od hotels non posso sfruttare le promozioni Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Su smartervegas puoi sfruttare gli sconti a prescindere dalla prenotazione, così come per i biglietti scontati o gratuiti di MyVegas. Cita
Realina Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 (modificato) Ai Premium outlet non vai? Anche le Wedding chapels sono carine, si trovano prevalentemente nella zona nord della strip ma le puoi trovare anche negli hotels. Modificato 17 Marzo 2016 da Realina Cita
sportbackman Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Si andiamo all'outlet south e north. Le cappelle immagino si trovino un po ovunque Cita
ceemo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 No, sono concentrate soprattutto nella zona nord poco sopa lo stratosphere. Li trovi la densità maggiore. Cita
Kate1984 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Come dice sono proprio tutte concentrate in quella zona dalla Elvis Chapel a le altre come The Little Vegas Chapel e Graceland Wedding Chapel.... una dietro l'altra in pratica Cita
sportbackman Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Ragazzi,buongiorno,volevo chiedervi una dritta,siccome da quando ho prenotato i voli mi hanno cambiato orario 70 volte,e mi sono rotto,ieri mi e' arrivato l'ulteriore modifica da las vegas partenza alle 6:55 al posto delle iniziali 15:30 e poi 8:55. Siccome gli orari gli avevo selezionati comodi apposta e aveva pagato salato anche per queso,cosa posso fare per richiedere una specie di risarcimento?Se e' possibile magari rompendogli le scatole. Che so' un upgrade sui posti a sedere o la possibilità' di prenotare il posto a sedere gratuitamente.Oppure non concedono niente? Cita
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Potresti richiedere il rimborso del biglietto, ma non so quanto ti convenga... Non mi sembra che ti concedano agevolazioni o upgrade, devi provare a chiamare Cita
sportbackman Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 No,rimborso del biglietto no perché ci voglio andare ,pensavo che chiedendo per il disagio...ma presumo che abbia accettato il contratto che prevede anche questo immagino. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.