Vai al contenuto

Parchi West 2016 inizia l'avventura ed ora urge il vostro prezioso aiuto!

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo i vostri consigli ho fatto le modifiche agli hotel

Per il canyon de chelly ho prenotato a Chinle,mentre per il Grand Canyon ho prenotato a Yavapai.

Poi avrò' necessita' di chiedervi anche qualche chicca su posti strani o caratteristici per mangiare o da visitare durante il percorso,come alcuni che mi sono stati consigliati finora e che ho gia' segnato nella mia programmazione.

Inviato (modificato)
avrò' necessita' di chiedervi anche qualche chicca su posti strani o caratteristici per mangiare o da visitare durante il percorso

puoi iniziare a farti un'idea di cosa c'è leggendo i diari. lì trovi tutto e puoi prendere facilmente appunti per il tuo itinerario 

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Ragazzi,proseguendo a studiarmi il viaggio,partendo da grand canyon volevo fare un pezzo di route 66,va bene Williams,Seligman,Hackberry,Kingman?

C'e' qualcosa di particolare che merita di essere visto o mangiato in questo tratto di 66?

Inviato (modificato)

Per fortuna niente di così particolare da mangiare. E dico per fortuna altrimenti ogni 3 mesi sarei lì :D :D :D. Aggiungi Oatman alle tue destinazioni!

Modificato da Matteo84
Inviato

Williams,Seligman,Hackberry,Kingman?

C'e' qualcosa di particolare che merita di essere visto o mangiato in questo tratto di 66?

Te L ho scritto nel post precedente.... Mr dz route 66 si trova proprio a kingman, come anche il museo della route 66, comunque basta girare per la cittadina e trovare ricordi della 66.

Hackberry si te L ho scritto ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

sosta da Hackberry General Store, 11255 E HWY 66, Hackberry ( Attento agli orari)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

A Seligman fai una sosta pranzo (o merenda) al Roadkill café...

Tra Kingman e Oatman, sulla sinistra, trovi le cassette delle lettere che trovi nel nostro ultimo diario e in quello invernale del 2013...

Non mi ricordo dove andrai dopo, se prosegui verso la California, passa per il tratto storico nel deserto del Mojave, con il Roy's Café ad Amboy.

Inviato dal Millennium Falcon

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi non vi ho abbandonato,sto scrivendo su carta le cose da vedere tappa per tappa,più avanti vi mostrerò'.Nel mentre oltre a cose da vedere che forse e' più facile da trovare,avete durante tutto il percorso,da consigliarmi dei posti caratteristici da visitare o dei luoghi particolari dove mangiare cibi tipicamente del luogo,posti poco da turisti e molto da avventurieri locali?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi,buongiorno,mi sono studiato un po la situazione,mi sono segnato per ogni parco da dove si accede,il visitar center(e' consigliato recarsi per ogni parco?),i trail a piedi ed in macchina da fare al tramonto o all'alba.

Ora che altro potrei fare per organizzare il giro per ogni parco in modo tale da sapere gia' la maggior parte della giornata cosa fare ed eventualmente  se avanza tempo?

Inviato
che altro potrei fare per organizzare il giro per ogni parco in modo tale da sapere gia' la maggior parte della giornata cosa fare?

hai già controllato le sezioni qui nel Forum dedicate a "come organizzare una giornata al parco XXXX"? ci sono praticamente per tutti i principali parchi

Inviato

Si mi sono segnato le varie cose per ogni parco,può' bastare questo?

Poi mi sogno segnato i locali dove potrei mangiare in zona hotel,e poi per il resto pensavo un po di improvvisare al momento,avendo sempre bene in mente le tappe fondamentali da vedere e le tempistiche per gli spostamenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...