Vai al contenuto

August 2016...welcome to Miami..

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ti preoccupare ceemo...succede!!!

La mia indecisione sulle prenotazioni dipende un po' anche dal meteo....se dovesse esserci brutto tempo nei primi giorni (uragani) dovremmo stravolgere tutto l'itinerario e ci troveremmo abbastanza incasinati!!

Potrei sempre prenotare a luglio controllando i vari siti meteo ma il viaggio così libero mi sembra la decisione migliore....

Forse ho tutti questi dubbi perché nel nostro viaggio precedente nella costa ovest avevo un programma fisso x tutto il mese....ma li era tutto diverso...pochi alberghi in alcune zone richiedevano x forza prenotazioni anticipate..!!

In Florida invece facendo molto mare la vedo come una vacanza più "easy"....

Inviato
  Il 04/01/2016 at 19:41, crazy family ha scritto:

In Florida invece facendo molto mare la vedo come una vacanza più "easy"....

Anch io quando avevo fatto la Florida l'avevo considerata una vacanza + easy, calcola che ero anke incinta

Inviato

secondo me vai abbastanza tranquilla con gli alloggi. Agosto è la loro bassa stagione e si trovano delle buone offerte.

Per orlando, io per fare due parchi  coterei due giorni.

I parchi sono davvero molto grandi e, a meno che non sappiate già di saltare diverse attrazioni, non ce la potete assolutamente fare a visitare due parchi in un giorno.

Poi è bello anche goderseli senza l'ansia da "corri corri!

• 6 mesi dopo...
Inviato

ragazzi.....quasi ci siamo!!!!!

purtroppo tra mille impegni e imprevisti non ho potuto essere presente e chiedervi aiuto.....ma ora mi dedico completamente all'organizzazione dettagliata e vi stresserò un po'....

grazie anche che ai vostri suggerimenti l'itinerario è stato un po' modificato e questo è il definitivo (spero):

2 Milano-Miami 

3 miami

4 miami

5 creandon park beach- key largo

6 marathon

7 key west

8 dry tortuga

9 Bahia Honda state park- islamorada

10 islamorada- homestead

11 everglades- naples

12 Marco island- sani bel island

13 fort mayers

14 sarasota- siesta key

15 St petersburg- Tampa- clearwater beach

16 fort devoto park beach- orlando

17 studios

18 studios

19 daytona

20 KSC- cape canaveral- Cocoa beach

21 Melbourne- vero beach

22 Palm beach- Boca raton

23 fort lauderdale- hollywood

24 Miami- Milano

approvate??? 

Ovviamente in caso uragani (speriamo di no) dovremo modificare.....

x ora abbiamo prenotato soltanto le notti dal 2 al 5..gli ultimi giorni di luglio consultando i siti meteorologici prenoterò i restanti pernottamenti...ho sempre controllato expeia e booking in questi mesi e i prezzi si sono un po abbassati e disponibilitá c'è n'è ancora x molte strutture quindi su questo lato mi sento tranquilla!!!!?? 

sapreste dirmi se il publix vicino all'aeroporto è consigliato x effettuare i primi acquisti? È da un po che tento di visualizzare la pagina in internet ma non si apre...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...