al3cs Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Beh, pure Disneyworld è abbastanza diverso da Francia e California, dove i parchi sono solo due: in Florida sono 4 più i parchi acquatici... Cita
crazy family Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Non ti preoccupare ceemo...succede!!! La mia indecisione sulle prenotazioni dipende un po' anche dal meteo....se dovesse esserci brutto tempo nei primi giorni (uragani) dovremmo stravolgere tutto l'itinerario e ci troveremmo abbastanza incasinati!! Potrei sempre prenotare a luglio controllando i vari siti meteo ma il viaggio così libero mi sembra la decisione migliore.... Forse ho tutti questi dubbi perché nel nostro viaggio precedente nella costa ovest avevo un programma fisso x tutto il mese....ma li era tutto diverso...pochi alberghi in alcune zone richiedevano x forza prenotazioni anticipate..!! In Florida invece facendo molto mare la vedo come una vacanza più "easy".... Cita
Kate1984 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Il 04/01/2016 at 19:41, crazy family ha scritto: In Florida invece facendo molto mare la vedo come una vacanza più "easy".... Anch io quando avevo fatto la Florida l'avevo considerata una vacanza + easy, calcola che ero anke incinta Cita
Eky Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 secondo me vai abbastanza tranquilla con gli alloggi. Agosto è la loro bassa stagione e si trovano delle buone offerte. Per orlando, io per fare due parchi coterei due giorni. I parchi sono davvero molto grandi e, a meno che non sappiate già di saltare diverse attrazioni, non ce la potete assolutamente fare a visitare due parchi in un giorno. Poi è bello anche goderseli senza l'ansia da "corri corri! Cita
crazy family Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 ragazzi.....quasi ci siamo!!!!! purtroppo tra mille impegni e imprevisti non ho potuto essere presente e chiedervi aiuto.....ma ora mi dedico completamente all'organizzazione dettagliata e vi stresserò un po'.... grazie anche che ai vostri suggerimenti l'itinerario è stato un po' modificato e questo è il definitivo (spero): 2 Milano-Miami 3 miami 4 miami 5 creandon park beach- key largo 6 marathon 7 key west 8 dry tortuga 9 Bahia Honda state park- islamorada 10 islamorada- homestead 11 everglades- naples 12 Marco island- sani bel island 13 fort mayers 14 sarasota- siesta key 15 St petersburg- Tampa- clearwater beach 16 fort devoto park beach- orlando 17 studios 18 studios 19 daytona 20 KSC- cape canaveral- Cocoa beach 21 Melbourne- vero beach 22 Palm beach- Boca raton 23 fort lauderdale- hollywood 24 Miami- Milano approvate??? Ovviamente in caso uragani (speriamo di no) dovremo modificare..... x ora abbiamo prenotato soltanto le notti dal 2 al 5..gli ultimi giorni di luglio consultando i siti meteorologici prenoterò i restanti pernottamenti...ho sempre controllato expeia e booking in questi mesi e i prezzi si sono un po abbassati e disponibilitá c'è n'è ancora x molte strutture quindi su questo lato mi sento tranquilla!!!!?? sapreste dirmi se il publix vicino all'aeroporto è consigliato x effettuare i primi acquisti? È da un po che tento di visualizzare la pagina in internet ma non si apre... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.