ery85 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 grand canyon prendi dentro il parco, tusayan non è lontana ma se trovi poco costoso merita, ti fai la passeggiata notturna a bordo rim... Cita
wolentini Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 i prezzi sono in linea con i vostri di settembre Cita
ery85 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 allora io te lo consiglio, sei proprio a bordo rim.. Cita
Flowerpower81 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Io non ho un ottimo ricordo del Bright Angel perché la nostra camera era minuscola ma soprattutto caldissima; comunque se è solo per una notte la posizione ripaga veramente di tutto e il costo non è affatto esagerato come in altri lodge all'interno dei parchi. Cita
ieio14 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Spoken Spur... Per fortuna non sono interessati a Torrey altrimenti passavano ore e ore a cercare lo Spoken Spur che, almeno a Torrey, non esiste. Invece se @@ceemo riesce nell'intento di farvi cambiare itinerario direi che il Broken Spur è un'ottima soluzione a torrey Parlando seriamente camminare di notte sul rim è stata un'esperienza fantastica. Se puoi prendi la stanza dentro al Grand Canyon, vale tutti i soldi spesi. Noi non abbiamo avuto caldo anzi si stava perfettamente ed era luglio inoltrato. 1 Cita
wolentini Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 sisi confermata la stanza al Bright Angel 1 Cita
ery85 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 logico che non è l'hilton, ma io ho adorato lo stile "casettadilegno" dei lodge dei parchi... fa proprio avventura! Cita
loveWESTCOAST Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Concordo con Erika! Ma tanto LA Vale ha già prenotato perciò proseguiamo con le prenotazioni! Che ci manca? E' l'unico modo che mi aiuta a non pensare a altro! Cita
wolentini Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) che non sia l'Hilton non è un problema dopo il super8 di Florida City con morto fresco in camera ora mi devo fermare perchè ho finito il plafond della carta.. la combinazione settimana a NY+ volo agosto 2016 + The View + Furnace Creek + Bright Angel + Autonoleggio è stata deleteria per le finanze di dicembre Modificato 18 Dicembre 2015 da wolentini Cita
Realina Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Al GC io sono stata al Kachina , una dependance di El Tovar proprio dietro. Camere discrete ,posizione ottima. Più che la passeggiata serale,ho apprezzato la passeggiata all'alba sul rim baciato dal sole. Modificato 18 Dicembre 2015 da Realina Cita
Matteo84 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Credo sia superfluo dirti che non vedo l'ora di passare dal capitolo alloggi al capitolo "dove annamo a magnà?" Cita
wolentini Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ah ah ah ah dulcis in fundo Cita
ieio14 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 "dove annamo a magnà?" @@Matteo84, sei diventato romano? Comunque interessa anche a me quella sezione... 1 Cita
Nicolemamy Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Ciao a tutti.....anche noi avremmo in programma per l'estate 2016 questa zona......! La scelta è condizionata molto dal volo però.....ho appena guardato e ora un MI-San Francisco o Lax siamo sui 960, 1000 con Luftansa. Siamo in tre, io il mio compagno e nostra figlia Nicole di 11 anni! Come hai fatto a trovare a 360???? Scusa ma intendi a tratta o a/r??? So che i primi gg di dicembre sono stati particolarmente favorevoli....... Mi metterò al lavoro.....spero di trovare qualcosa di buono.... Cita
MaxMontella Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Mi permetto un paio di "complicazioni", tanto mancano 6 mesi e hai tempo di fasciarti la testa... Tante cose che hai scritto sono una in fila all'altra e volendo "risparmi" dei pernotti: Zion non lo toglierei per nulla al mondo, anche solo il giro in bus ed un paio di percorsi facili (le varie Pools, la Weeping Rock, camminare nel Virgin River all'inizio dei Narrows... non ti dico Angels Landing o Observation Point perchè mi linciano, ma vale la pena il parco) e te lo puoi fare in giornata (Las Vegas - Valley of Fire - Zion e ti avvi già oltre ver il Bryce). se vi può interessare un assaggio di "selvaggio" e "sterrato", anche senza andare per forza ad Escalante, da Cannonville (appena dopo il Bryce) parte la Cottonwood Road, un facile sterrato usato come strada secondaria tra appunto questa zona e Page, ci ho incrociato un sacco di macchine (berline basse) e siete immersi tra i vari colori del Colorado Plateau dal giallo al rosso. comunque sia, con o senza Cottonwood Road, una volta a Page immagino vi interessi la visita all'Antelope (mattina/mezzogiorno), un bagno nel Lake Powell e l'HorseShoe Bend (pomeriggio/tramonto) ed in un paio di orette siete a Mexican Hat (una bella magnata non ve la toglie nessuno), giornata piena in zona (Valley of the Gods un paio di orette e la sai a memoria, Monument Valley se non fai qualche tour guidato anche lì un paio di orette e sei abbastanza a posto). sul Grand Canyon non mi esprimo, ma se accettate un consiglio state dentro al parco, magari spendete qualche cosina in più se non prenotate per tempo, ma albe e tramonti sono imparagonabili; due mezze giornate (o una giornata intera) sono più che sufficienti per girare i viewpoints Kingman va bene per fermarsi a mangiare, ma di per se' la città non è meglio del resto che trovi sulla Route 66 (Flagstaff mi è piaciuta di più), ma sulla strada del "ritorno" a Los Angeles tieni presente la tappa ad Oatman e (anche se allungheresti un po' il giro) io considererei anche la parte Route 66 che arriva fino a Holbrook (città che fa cagare proprio, ma c'è la Petrified Forest che è molto bella e per nulla impegnativa)! Avete comunque messo il giusto visti i giorni, se tirate giusto l'itinerario non siete neanche di fretta e non avete giornate con mega trasferimenti da guidare e basta Cita
wolentini Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 (modificato) Heila Max ... al momento come hotel ho fermato mv e gc (Bright angel ). Quindi fammi capire ... salteresti il pernotto a zion e andresti dritto a Bryce? Per il ritorno a Los Angeles do un'occhiata alla strada più lunga che mi hai suggerito ... anche se arriviamo in tarda serata a LA non ha importanza,il giorno dopo abbiamo comunque tutto il tempo per fare un giro a Santa Monica (il volo parte alle 21.35 ) e non mi interessa altro della città! Come hai fatto a trovare a 360???? Scusa ma intendi a tratta o a/r??? Volo a/r ... abbiamo approfittato delle offerte uscite a metà dicembre ! Magari il prezzo del petrolio farà scendere un po' i prezzi ..probabilmente non a 360 €... ma prova a tenere monitorati i voli.. non si sa mai ! Modificato 26 Dicembre 2015 da al3cs I quoteeeeeeeeeeeeeeee!! Cita
Gnagno Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 anche io tengo monitorato il volo su LAX ma trovo solo prezzi altissimi. quale motore di ricerca usi? o BA diretta? Cita
Matteo84 Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Lungi da me sostituirmi alla Vale ma credo che la risposta alla tua domanda Gnagno stia nelle ultime pagine di questo topic http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22191-offerte-voli-agosto-2016/page-40 La settimana scorsa o poco più le compagnie aeree hanno pensato bene di anticipare i regali natalizi... 1 Cita
wolentini Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 anche io tengo monitorato il volo su LAX ma trovo solo prezzi altissimi. quale motore di ricerca usi? o BA diretta? ti ha già risposto Matteo....è stata una mega offerta...pensare che avevamo rinunciato agli usa per il 2016!!! metti un alert su skyscanner e kayak nel caso dovessero scendere nuovamente! Cita
Chiara_jk Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) [*]Zion non lo toglierei per nulla al mondo, anche solo il giro in bus ed un paio di percorsi facili (le varie Pools, la Weeping Rock, camminare nel Virgin River all'inizio dei Narrows... non ti dico Angels Landing o Observation Point perchè mi linciano, ma vale la pena il parco) e te lo puoi fare in giornata (Las Vegas - Valley of Fire - Zion e ti avvi già oltre ver il Bryce).Secondo me invece fare il giro in bus o un piccolo trail come le Pools non vale la pena a Zion.Il giro in navetta dice davvero poco e il parco rende pochissimo da quella prospettiva. Concordo sul farlo in giornata (lo feci nel 2013) ma solo se si ha un interesse davvero minimo. Modificato 27 Dicembre 2015 da Chiara_Jk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.