Vai al contenuto

And finally.... I parchi!West arriviamooooo!

Messaggi raccomandati

Inviato
almeno un paio d'ore, tra giro e soste, vanno via

Alla faccia, sai che non pensavo? Passandoci di fianco noi quasi non lo abbiamo considerato : hmm : sarà che dall'alto vedevamo la sin city e non aspettavamo altro che arrivarci presto...  :grin:   

Inviato
Valley of fire calcola una mattina piena abbondante

sì ma lei va ad Agosto, le temperature sono infernali in quel mese... molto più caldo che ad Ottobre!

secondo me Vale se vuoi farla, devi partire molto presto da LV per trovare ancora temperature gestibili.... oppure ci vai per il tramonto in giornata da LV. 

Inviato

ssecondo me Vale se vuoi farla, devi partire molto presto da LV per trovare ancora temperature gestibili.... oppure ci vai per il tramonto in giornata da LV.

peggio della Death ?

Anche voi cavolo sempre ad agosto

classici turisti d'agosto ehehehe

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

la differenza è che alla DV sono più che altro viewpoint...scendi al volo vedi e vai... alla VoF devi camminare per godertela... quindi 40° o più li senti...

io nel 2013 avevo rinunciato proprio per il caldo,

Frafrà l'aveva fatta coi figli a metà giornata... (forse voleva alleggerire la famiglia  :grin: ) prova a dare un'occhiata al suo diario per leggere i commenti sul caldo

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

la differenza è che alla DV sono più che altro viewpoint...scendi al volo vedi e vai... alla VoF devi camminare per godertela... quindi 40° o più li senti...

io nel 2013 avevo rinunciato proprio per il caldo,

ok vedo di inserirla in qualche modo...e kate vado a informarmi di snow canyon....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...