Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Era quello che doveva appoggiare? : lolroll :  : lolroll : : lolroll :

si Botty, credo fosse lui, ignaro del pericolo che ha corso nel fare dichiarazione del genere!!!

Era proprio lui!

Quando ero accostata alla mensola e mi ha chiesto se poteva poggiare il caraffone dello spritz ho risposto - dando sfoggio del mio carismatico charme - "Ma certo, poggia tutto quello che vuoi".

Lui ha appoggiato il caraffone.

E basta.

Sigh.

• Mi piace 3
Inviato

Scusate...volevo condividere questa cosa...ma non uccidetemi...

Ho fatto il terzo bis di risotto all'amarone!!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Inviato

Che stile!!! @fagianella quando ripassi da qui...mi accodo per le tue lezioni di storia!! ;) ;)

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Si vede che sei proprio amante del Trash estremi! Devi aspettare che l Italia vinca un altro mondiale!!! Non necessariamente nel calcio ma anche in altri sport di squadra.

Io e Chiara dobbiamo pareggiare Giulia che ha già visto! Per i commenti, sai :-P

Modificato da la_botty
  • Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...